• -18%

Vitamina C 1000 di Jamieson è un integratore alimentare a base di vitamina C in comode caramelle masticabili al gusto di frutti tropicali che aiuta il funzionamento del sistema immunitario. La vitamina C innalza le barriere del sistema immunitario e aiuta l'organismo a prevenire il rischio di tumori, soprattutto allo stomaco, inibendo la sintesi di sostanze cancerogene. Il suo apporto, inoltre, è fondamentale per la neutralizzazione dei radicali liberi.



AZIONI

Rinforza il sistema immunitario
Aiuta a neutralizzare i radicali liberi



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 2 compresse)

Vitamina C

1000 mg



INGREDIENTI

Destrosio, vitamina C (acido ascorbico, sodio ascorbato), agente di carica (cellulosa microcristallina), aroma kiwi, antiagglomerante (acido stearico vegetale), C premix (rutina (Dimorphandra mollis, baccello), esperidina (Citrus sinensis L., frutto), bioflavonoidi di agrumi (Citrus limon L., buccia), acerola estratto 4:1 (Malpighia glabra L., frutto), rosa canina (Rosa canina L., frutto), antiagglomerante (biossido di silicio), aroma mango, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), aroma frutti tropicali, aroma frutto della passione, edulcorante (sucralosio).



MODALITÀ D’USO

Masticare 2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.
Bambini (4-13 anni): 1 compressa masticabile al giorno.
Adolescenti (14-18 anni): 1-2 compresse masticabili al giorno.
Adulti: 2 compresse masticabili al giorno.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 120 caramelle

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
972789580

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.