• -18%

Immunid di WhyNature è un integratore che aiuta la normale funzione delle difese immunitarie. La lattoferrina, conosciuta anche come lattotransferrina, è una glicoproteina della famiglia delle transferrine che deriva dal latte vaccino. È caratterizzata da un’alta capacità di legare il ferro ed è considerata una proteina essenziale per molteplici funzioni fisiologiche dell’organismo. È presente nel colostro e nel latte della maggior parte dei mammiferi. Vitamina C, zinco e vitamina D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.



AZIONI

Sostiene il sistema immunitario



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 bustina (1,5 g)

Vitamina C

80 mg

Zinco

5 mg

Lattoferrina

10 mg

Vitamina D

25 µg



INGREDIENTI

Maltodestrine; edulcorante: eritritolo; vitamina C (acido L-ascorbico); gluconato di zinco; aromi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; lattoferrina (latte); vitamina D (colecalciferolo); edulcorante: sucralosio.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l'assunzione di una bustina orosolubile al giorno per i bambini (3-14 anni) e di due bustine orosolubili al giorno per gli adulti.  La bustina è orosolubile, da porre direttamente sulla lingua senza l'impiego di acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 30 bustine orosolubili

Leggi Tutto
981409547

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.