• -20%

Enerzona Snack Difese Naturali è una barretta che aiuta la normale funzionalità del sistema immunitario e rinforza le difese naturali dell’organismo.



AZIONI

Rinforza le naturali difese dell’organismo



VALORI NUTRIZIONALI

Per 100 g 

Energia

1468 kj / 351 kcal

Grassi

11 g

di cui  saturi

6,4 g

Carboidrati

34 g

di cui zuccheri

23 g

Proteine

23 g

Fibre 

17 g

Sale

0,14 g

Vitamina A

796 μg 

Vitamina C

81 mg 

Vitamina D 

16 μg 

Vitamina B6 

1,4 mg 

Vitamina B12

2,6 μg 

Acido folico

198 μg 

Selenio 

57 μg 

Ferro 

15 mg 

Zinco 

9,9 mg 

Rame

0,99 mg 

Estratto vegetale di sambuco (Sambucus nigra L.) 

1029 mg



INGREDIENTI

Proteine del latte (25%) - Cioccolato fondente (18%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia) - Oligofruttosio - Sciroppo di glucosio-fruttosio - Agente di carica: polidestrosio - Umidificante: glicerolo - Zucchero - Burro di cacao - Isomalto-oligosaccaride* - Umidificante: sorbitoli - Estratto di sambuco (Sambucus nigra L., flos, maltodestrina) (1%) - Latte magro in polvere (1%) - Cacao (0,8%) - Minerali e vitamine (acido L-ascorbico, pirofosfato ferrico, fibra d’acacia, gluconato di zinco, colecalciferolo, acetato di retinile, gluconato di rame, cloridrato di piridossina, cianocobalamina, L-metilfolato di calcio, selenito di sodio) - Cacao magro (0,3%) - Aroma - Emulsionante: lecitine - Tè verde matcha (0,18%) - Proteine di soia - Sale. *fonte di glucosio. Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.



MODALITÀ D’USO

Una barretta al giorno.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta da 31 g al gusto di tè matcha e cacao

Leggi Tutto
ENERVIT SpA
981564305

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.