• -18%

Bioton Difesa Bambini di Sella è uno sciroppo che aiuta a rinforzare il sistema immunitario dei bambini in vista dei periodi più freddi dell’anno. A base di propolcomplex, roc (Red Orange Complex), miele, vitamina C ed echinacea. L'echinacea è un estratto naturale che favorisce le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. Il propoli svolge un’efficace azione immunostimolante e antibatterica. Arancia rossa e vitamina C sono antiossidanti, utili per contrastare la formazione di radicali liberi. L'aroma di fragola e il miele conferiscono a Bioton Difesa Bambini un sapore gradevole che rende il prodotto particolarmente adatto ai bambini.



AZIONI

Rinforza il sistema immunitario dei bambini



INGREDIENTI

Propolcomplex; roc (Red Orange Complex); miele; vitamina C; echinacea; aroma fragola.



MODALITÀ D’USO

Può essere assunto puro o diluito con acqua calda come tisana.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 120 ml

Leggi Tutto
924304773

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.