• -18%

Mg.K Vis Vitamina C + D3 di Pool Pharma è un integratore alimentare in pratiche compresse effervescenti utile per aiutarti ad aumentare le difese e mantenere sano l’organismo.
La Vitamina C contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Le Vitamine D e A, in sinergia, aiutano a favorire il fisiologico funzionamento del sistema immunitario.



AZIONI

Aiuta il sistema immunitario



INGREDIENTI

Correttori di acidità: carbonato acido di sodio, acido citrico; Vitamina C (Acido L-ascorbico); Aroma; Maltodestrine; Edulcoranti: sorbitolo, acesulfame K, Sucralosio; Microalghe (Haematococcus pluvialis Flotow, tallo) e.s. tit. 3% in Astaxantina; Agente antiagglomerante: Talco; Emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; Vitamina D (colecalciferolo); Vitamina A (Acetato di retinile); Colorante: beta-carotene.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, sciolta in un bicchiere d’acqua (200 ml)



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO

Flacone da 10 compresse effervescenti

Leggi Tutto
944408297

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.