• -18%

Echinacea Purpurea di Jamieson è un integratore che contribuisce alle naturali difese dell’organismo e alla funzionalità delle prime vie respiratorie.
L’estratto di Echinacea purpurea di Jamieson deriva dalla radice di piante di almeno 3 anni, le quali hanno sintetizzato una maggiore concentrazione di principi attivi. L’Echinacea purpurea contribuisce alle naturali difese dell’organismo e alla funzionalità delle prime vie respiratorie. È utile nei periodi freddi in quanto dona sollievo ai sintomi del raffreddore e al mal di gola.



AZIONI

Aiuta la funzionalità delle prime vie respiratorie
Supporta le naturali difese dell’organismo, soprattutto nei mesi più freddi dell’anno



VALORI NUTRIZIONALI

Per 3 capsule

Echinacea purpurea radice E.S. 4:1

262.5 mg



INGREDIENTI

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench, radice) E.S. 4:1; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Rivestimento capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 3 capsule al giorno preferibilmente dopo i pasti principali.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
902171002

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.