• -18%

Capsule vaginali per il trattamento di vaginosi e vaginiti.
A base di acido poliacrilico, indicate in caso di alterazioni della microflora del tratto vaginale per ristabilirne l'equilibrio, soprattutto in particolari condizioni (ciclo mestruale, gravidanza, menopausa, terapie antibiotiche e contraccezione ormonale).
Dicoflor elle med promuove la riduzione dei sintomi delle infezioni vaginali, causate da batteri e lieviti  e dell'atrofia vaginale.


Utile:
- per il mantenimento del pH nell'intervallo fisiologico;
- come barriera contro i patogeni vaginali;
- per favorire la riduzione della sintomatologia delle infezioni vaginali e dell'atrofia vaginale (bruciore, prurito, cattivo odore, perdite, dolore pelvico, dispareunia, secchezza vaginale etc).

Modalità d'uso
1 capsula al giorno per 7 giorni consecutivi; proseguire con 1 capsula ogni 3 giorni nelle successive 3 settimane. Applicare la capsula profondamente in vagina, in posizione supina, la sera prima di coricarsi. In caso di secchezza vaginale, si consiglia di inumidire la capsula con acqua calda prima dell'applicazione in vagina.

Componenti
Fruttoligosaccaridi, idrossipropilmetilcellulosa, biossido di titanio, probiotici (<i>Lactobacillus rhamnosus </i>GR-1 e <i>Lactobacillus reuteri </i>RC-14)*, cellulosa microcristallina, talco, acido poliacrilico, biossido di silicio.
*<i>Lactobacillus rhamnosus</i> GR-1 (ATCC 55826) e <i>Lactobacillus reuteri</i> RC-14 (ATCC 55845): licenza esclusiva CHR Hansen. La miscela contiene derivati del latte.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Solo per uso vaginale, non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. Non usare in caso di lesioni o ulcere vaginali. Lavare bene le mani prima e dopo l'uso. Consultare il medico prima dell'uso in gravidanza.Non applicare in caso di allergia ad uno dei componenti. In caso di reazioni avverse consultare il medico o il farmacista. Non utilizzare nel caso in cui la capsula o la confezione non risulti integra. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Confezione da 7 capsule vaginali

Leggi Tutto
935988636

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.