• -18%

Artef Kit Doppia Azione di WhyNature è composto da:

Artef Plus, la cui formulazione contribuisce al benessere delle articolazioni grazie ai suoi ingredienti attivi che sono naturalmente parte strutturale delle cartilagini ossee.
Artef Gel, indicato per il massaggio in caso di fastidi localizzati e in caso di affaticamento delle articolazioni.



AZIONI

Favorisce il benessere di ossa e articolazioni
Lenisce piccoli traumi localizzati



INGREDIENTI

Integratore: fruttosio; acidificante (acido citrico); glucosamina cloridrato Regenasure® (da Aspergillus niger); condroitinsolfato; correttori di acidità (drogenocarbonato di sodio, carbonato di calcio; metilsulfonilmetano (MSM); aroma; Cartidyss?- collagene idrolizzato di tipo II da cartilagine da pesce; agente antiagglomerante (biossido di silicio); vitamina E (acetato di Dl-alfa-tocoferile); coloranti (riboflavina, beta-carotene); vitamina D (colecalciferolo); sodio ialuronato.

Gel: Aqua, Alcohol denat., Propylene glycol, Arnica montana flower extract, Harpagophytum procumbens root extract, Menthol, Mentha piperita oil, Lavandula angustifolia herb oil, Melissa officinalis leaf oil, Citrus limon fruit oil, Carbomer, Triethanolamine, Ethylhexylglycerin, Phenethyl alcohol, Linalool, Limonene, Citral,  Geraniol, Citronellol.



MODALITÀ D’USO

Integratore: assumere il contenuto di una bustina al giorno, sciolto in un bicchiere d'acqua, preferibilmente durante il pasto principale.

Gel: applicare nella zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere l’operazione anche più volte al giorno. Evitare il contatto con gli occhi, con le mucose o cute lesa.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.
In caso di  contatto con gli occhi, lavare abbondantemente con acqua. Interrompere l'uso in caso di irritazione della pelle. Solo per uso esterno.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 14 bustine + tubetto da 100 ml

Leggi Tutto
978692541

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.