• -30%

Bipack pensato curare i dolori muscolari e articolari derivata da attività fisica intensa. Contiene:

> Fisiocrem Active Ice Spray 150 ml (x1)
> Fisiocrem Solugel crema 250 ml (x1)

Fisiocrem Active Ice Spray è uno spray dalle proprietà antinfiammatorie e analgesiche ad azione fredda, in grado di ridurre la temperatura del 14%. Formulato per ridurre il dolore muscolare e articolare, è indicato per chiunque soffra di dolori muscolari e articolari causati da traumi o da intensa attività fisica da sport o lavoro. Non macchia i vestiti, ha un profumo gradevole.

Fisiocrem Solugel Crema è una crema base di arnica montana, calendula e hypericum, formulata per ridurre il dolore muscolare e articolare causato da sport, lavoro o affaticamento. Ha proprietà antinfiammatorie e analgesiche che rinfrescano e leniscono la pelle. Ideale per chi cerca un prodotto in grado di favorire il benessere muscolare e articolare, può essere usata sia prima che dopo l’allenamento o lo sforzo fisico.

CONSIGLIATO A

> Chi soffre di dolori muscolari e articolari localizzati
> Chi ha subito traumi muscolari e articolari durante uno sforzo fisico e vuole alleviare immediatamente il dolore (spray)
> Chi ha subito traumi muscolari e articolari durante uno sforzo fisico e vuole un prodotto per il trattamento del dolore (crema)
> Chi vuole un prodotto per trattare i muscoli prima e dopo l’allenamento (crema)
> Chi vuole un prodotto in grado di rispondere alle emergenze derivate da traumi muscolari e articolari (spray)

AZIONE

> Fisiocrem Active Ice Spray agisce localmente calmando immediatamente il dolore causato da traumi muscolari e articolari, grazie all’azione fredda che placa l’infiammazione.
> Fisiocrem Solugel Crema agisce localmente lenendo il dolore causato da traumi muscolari e articolari, pre e post allenamento.

MODALITÀ D’USO

Applicare Fisiocrem Spray direttamente sulla parte interessata, vaporizzando con movimenti circolari da una distanza di 20 cm per 2-5 secondi. Non è necessario massaggiare.
Applicare Fisiocrem Solugel Crema 2 o 3 volte al giorno sulla zona interessata. Massaggiare fino al totale assorbimento della crema.
 

AVVERTENZE

Non applicare né lo spray né la crema su cute lesa o irritata, ferite aperte, viso o parti del corpo sensibili.
Prodotti per uso esterno. Non ingerire.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente.

CONSERVAZIONE

Conservare i prodotti in un luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.

FORMATO

Il bipack contiene
> 1 flacone spray da 150ml di Fisiocrem Active Ice Spray
> 1 tubetto da 250ml di Fisiocrem Solugel crema

Leggi Tutto
935988028 + 943747396

Prodotti correlati

Product added to compare.