- -18%
PROBETEN 40 MG GRANULATO
Una bustina contiene: Principio attivo: ketoprofene sale di lisina 40 mg (corrispondente a 25 mg di ketoprofene) Eccipiente con effetti noti: aspartame. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Riferimento: 984794420
Crema arnica per la pelle del corpo particolarmente delicata dei bambini. Lenisce la sensazione di fastidio e dona immediato sollievo.
 
                                     
            
                          Pagamenti Sicuri
 
                                     
            
                          Consegne Veloci
 
                                     
            
                          Reso Garantito
Crema arnica per la pelle del corpo particolarmente delicata dei bambini. La particolare combinazione di arnica, che lenisce la sensazione di fastidio e dona immediato sollievo, e calendula, da sempre conosciuta e utilizzata soprattutto per uso esterno, per la sua attività lenitiva, disarrossante e favorente i processi di rigenerazione.
> Chi cerca un azione lenitiva e benefica per la pelle dei bambini
Applicare sulla cute del bambino al bisogno, si assorbe rapidamente e non unge. Sollievo grazie alla sua azione lenitiva e benefica.
Applicare sulla zona cutanea interessata, anche più volte al giorno, con un leggero massaggio.
Aqua, Helianthus annuus seed oil, glycerin, decyl oleate, cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, panthenol, glyceryl stearate citrate, propylene glycol, butylene glycol, Calendula officinalis flower extract, Arnica montana flower extract, tocopheryl acetate, glyceryl caprylate, tocopherol, xanthan gum, sodium cetearyl sulfate, parfum, benzyl alcohol, phenoxyethanol, potassium sorbate, citric acid, disodium phosphate, potassium phosphate.
Non impiegare il prodotto in caso di allergie all' arnica. Non applicare su ferite o lesioni cutanee.
Validità post-apertura: 12 mesi..
Tubo da 100 ml
 
			  Crema arnica per la pelle del corpo particolarmente delicata dei bambini. Lenisce la sensazione di fastidio e dona immediato sollievo.
PROBETEN 40 MG GRANULATO
Una bustina contiene: Principio attivo: ketoprofene sale di lisina 40 mg (corrispondente a 25 mg di ketoprofene) Eccipiente con effetti noti: aspartame. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Ibsa Sinovial 32 è un antidolorifico sostituto del liquido sinoviale che permette di ripristinare le proprietà fisiologiche e reologiche delle articolazioni artrosiche riducendo il dolore.
No Dol Active Cream di ESI è una crema indicata in caso di dolori articolari.
DOLOFAST 10% GEL TUBO 50 G
100 g di gel contengono: Principio attivo: Ibuprofen Lisina (4–isobutil–fenil–2–propionato di lisina) 10 g
FASTUMDOL ANTINFIAMMATORIO GRANULATO PER SOLUZIONE ORALE
Ogni bustina di granulato per soluzione orale contiene 12,5 mg o 25 mg di dexketoprofene come dexketoprofene trometamolo Eccipienti con effetti noti: saccarosio con silice colloidale: rispettivamente 1,20 – 1,22 g o 2,40 – 2,44 g. Per l’ elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Bipack Allevia dolore, composta Fisiocrem Active Ice, spray ad effetto freddo e realizzato per lenire istantaneamente dolori muscolari e articolari, e Fisiocrem Solugel, crema a effetto caldo realizzata per lenire dolori muscolari e articolari pre e post allenamento.
L’azione combinata due dispositivi medici garantisce una protezione completa, prima durante e dopo l’attività fisica e sportiva.
Crema gel con artiglio del diavolo, capsico, glucosamina e codroitin solfato che svolge un'azione antifiammatoria e antireumatica. 
Ha un effetto lievemente riscaldante contribuendo a ridurre i fastidi muscolari. 
EG Stada Ketooro è un antidolorifico e analgesico idoneo per adulti e adolescenti di età superiore ai 15 anni, per il trattamento di sintomi acuti e dolorosi. Contiene il principio attivo ketoprofene sale di lisina che agisce rapidamente nell’interruzione del dolore e degli stati infiammatori.
SYNFLEX
Synflex 275 mg capsule rigide Ogni capsula contiene 275 mg di naprossene sodico Eccipiente con effetti noti: Ogni capsula contiene 39 mg di lattosio. Synflex 550 mg compresse rivestite Ogni compressa rivestita contiene550 mg di naprossene sodico Eccipiente con effetti noti: Ogni compressa rivestita contiene 2,06 mg di E110 (giallo tramonto). Synflex 550 mg granulato per sospensione orale Ogni bustina contiene550 mg di naprossene sodico Eccipiente con effetti noti: Ogni bustina contiene 2,97 g di saccarosio e 181 mg di sodio Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Gel a base di ibuprofene lisina ad azione analgesica specifico per il trattamento locale di torcicollo, contusioni, mialgie, distorsioni e strappi muscolari.
Master Aid Sport Arnica Gel 200 ml
Flector Unidie di Ibsa è un cerotto medicato indicato per il trattamento degli stati dolorosi e flogistici di natura reumatica e traumatica delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini e dei legamenti.
Flector Unidie di Ibsa è un cerotto medicato indicato per il trattamento degli stati dolorosi e flogistici di natura reumatica e traumatica delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini e dei legamenti.
Dispositivo medico a base dell'olio di gaulteria e dell'estratto di boswellia specifico per contrastare i dolori muscolari e migliorare la funzionalità articolare.