• -30%

Herbal Diuris contiene una miscela di estratti erbali come Bucco (Barosma betulina Bart et Wendl.), Ginepro (Juniperus communis L.), Uva ursina (Arctostaphylos Uva-ursi Spreng) e Prezzemolo (Petroselinum crispum Mill.) che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Contiene anche Crespino (Berberis vulgare L.) che, oltre a favorire la funzione digestiva ed epatica, favorisce la regolarità del transito intestinale.



AZIONI

Coadiuva il drenaggio dei liquidi corporei
Regolarizza il transito intestinale
Favorisce la funzione digestiva ed epatica



VALORI NUTRIZIONALI

INGREDIENTE

QUANTITÀ

Bucco (Barosma betulina Bart et Wendl.) estratto secco di foglie (4:1)

450 mg

Ginepro (Juniperus communis L.) estratto secco di bacche (2:1)

450 mg

Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi Spreng) estratto secco di foglie (3:1)

450 mg

Crespino (Berberis vulgaris L.) estratto secco di corteccia (4:1)

75 mg

Prezzemolo (Petroselinum crispum Mill.) estratto secco di pianta (4:1)

75 mg



INGREDIENTI

Bucco (Barosma betulina Bart.) estratto secco di foglie (4:1), Ginepro (Junipererus communis L.) estratto secco di bacche (2:1), Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi Spreng) estratto secco di foglie (3:1). Idrossipropilmetilcellulosa. Crespino (Berberis vulgaris L.) estratto secco di corteccia (4:1), Prezzemolo (Petroselinum crispum Mill.) estratto secco di pianta (4:1). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiagglomerante: Acido stearico vegetale.



MODALITÀ D’USO

Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.



AVVERTENZE

Contiene semi di Juniperus communis L.: Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare in caso di disfunzione renale.  Sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 capsule vegetali

Leggi Tutto
SOLGAR
909332001

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.