• -18%

Deco Dren di WhyNature è un integratore alimentare a base di betulla e asparago che contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei in eccesso.
Indicato per tutte le persone che accusano sensazione di gambe pesanti e gonfie e per chi necessità di un’azione sgonfiante attraverso l’accelerazione del ricambio idrico. Agisce dall’interno dell’organismo favorendo il processo di depurazione e drenaggio per lo smaltimento delle tossine in eccesso accumulate a seguito di periodi di forte stress, sedentarietà, alimentazione scorretta, orari sregolati e cattive abitudini (fumo e alcol).



AZIONI

Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei



VALORI NUTRIZIONALI

Per 30 g

Betulla

2.500 mg

Ortosiphon

2.500 mg

Gramigna

2.000 mg

Equiseto

2.000 mg

Mais

1.750 mg

Uva ursina

1.750 mg

Parietaria

1.750 mg

Ortica

1.500 mg

Karkadè

1.500 mg

Angelica

1.500 mg

Asparago

1.000 mg

Ribes nero

1.000 mg

Finocchio

500 mg

Vite rossa

500 mg



INGREDIENTI

Betulla (Betula Pendula Roth.) foglie, orthosiphon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie, gramigna (Elymus repens (L.) Gould) rizoma, equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree, mais (Zea mays L.) fiori, uva ursina (Arctostaphylos Uva-Ursi ( L.) Spreng.) foglie, parietaria (Parietaria officinalis L.) parti aeree, ortica (Urtica dioica L.) pianta intera, karkadè (Hibiscus sabdariffa L.) fiori, angelica (Angelica archangelica L.) pianta intera, asparago (Asparagus officinalis L.) radice, ribes nero (Ribes nigrum L.) foglie, finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) parti aeree, vite rossa (Vitis vinifera L.) foglie, acqua, aromi, colorante (caramello semplice). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Agitare il flacone prima di ogni utilizzo. Diluire la dose giornaliera consigliata di 30 ml in un litro d'acqua e bere nell'arco della giornata.  Una volta aperto, si consiglia di conservare in frigorifero e utilizzare entro 30 giorni. L'eventuale presenza di sedimenti è dovuta alla elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Si consiglia di lavare il misurino ad ogni utilizzo.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 500 ml

Leggi Tutto
970408100

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.