• -18%

Gaviscon Gavirepair è un integratore alimentare utile per il trattamento dei disturbi da reflusso gastroesofageo come il rigurgito acido e il bruciore retrosternale. L’acido ialuronico e il complesso amminoacidico presenti svolgono un’azione protettiva e riparatrice della mucosa esofagea mentre il complesso vegetale VGF, grazie alle sue proprietà emollienti, riducono l’irritazione. Non contiene OGM. Senza glutine e lattosio.

Azioni

  • Promuove i processi riparativi della mucosa esofagea grazie alla presenza di acido ialuronico e di un complesso aminoacidico.
  • Contribuisce a ridurre l'irritazione della mucosa esofagea grazie alle proprietà emollienti del complesso vegetale VGF.
  • Ha un'azione lubrificante, favorita dall'effetto filmante del dispositivo medico.

Componenti

Acido ialuronico, prolina, idrossiprolina, glutammina, VGF (Oryza sativa), carbomer, poloxamer 407, acqua, sucralosio, aroma, metil-p-idrossibenzoato di sodio, propil-p-idrossibenzoato di sodio.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 1 bustina tre volte al giorno o secondo consiglio medico dopo colazione, pranzo e cena oppure prima di coricarsi.
Nel caso in cui i sintomi non migliorino in maniera apprezzabile nell'arco di 14 giorni di assunzione, si consiglia di consultare il medico.
Il prodotto è destinato a soggetti adulti.

Avvertenze

Non eccedere la dose consigliata ed attenersi alle modalità d'uso indicate nel presente foglietto illustrativo. Interrompere immediatamente il trattamento in caso di effetti indesiderati e consultare un medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare oltre la data di scadenza indicata sulla confezione.
Chiedere il parere del medico prima di utilizzare Gavirepair durante gravidanza, allattamento e nei bambini.
Controindicazioni: non assumere Gavirepair in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti.

Conservazione

La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e conservato correttamente in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Non congelare.

Formato

Confezione da 20 bustine monodose da 10 ml.

Cod. PMD00051
Leggi Tutto
980137158

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.