• -18%

Swisse Funzione Epatica è un integratore che grazie agli estratti vegetali (carciofo, cardo mariano e curcuma) e colina sostiene la normale funzione epatica e aiuta la digestione.

AZIONE

  • Contribuisce alla regolare funzione epatica.

  • Sostiene la funzione digestiva.

COMPONENTI

Il prodotto contiene:

Cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata;  Colina bitartrato (Colina); Estratto secco di carciofo (Cynara scolimus L., foglia); Rivestimento della compressa*; Estratto secco di cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn, frutto); Estratto secco di curcuma (Curcuma longa L., rizoma); Amido di mais; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio.

*Rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossi-propil-metilcellulosa, Idrossi-propil-cellulosa; Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro, Complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame; Umidificante: Acidi grassi; Agente di carica: Talco.

MODALITA’ D’USO

Assumere due compresse al giorno durante o subito dopo i pasti.

E’ possibile assumere il prodotto secondo diversa indicazione del medico.

AVVERTENZE

Non superare le dosi quotidiane consigliate.

Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta equilibrata e variata. Devono essere assunti inoltre in uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

In gravidanza o nel caso di probabilità di rimanere incinta è necessario sentire il parere medico prima di utilizzare il prodotto.

In caso di pazienti che soffrono di ostruzioni delle vie biliari o calcoli renali consultare il medico prima di assumere l’integratore.

FORMATO

Confezione da 60 compresse.

Leggi Tutto
SWISSE
975525787

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.