• -18%

Jamieson Cardo Mariano è un integratore alimentare a base di cardo mariano. Il cardo mariano (Sylibum marianum) è una pianta erbacea utilizzata per le problematiche e la protezione del fegato. Il frutto e i semi sono particolarmente ricchi in silimarina, una miscela di tre flavonoidi (silibina, silidiana, silicristina). È alla silimarina che viene attribuita l'attività epatoprotettiva nei confronti di agenti tossici della pianta. Cardo mariano di Jamieson è standardizzato all'53% in silimarina. L'estratto liquido viene incapsulato senza l'uso di alcool.



AZIONI

Contribuisce alla protezione del fegato



VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi

Per 1 compressa

Cardo mariano frutti E.S. 1:30

standardizzato al 53% di silimarina

-equivalenti a pianta

150 mg


4.500 mg



INGREDIENTI

Agente di carica: calcio fosfato, cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti estratto; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: acido stearico vegetale, calcio silicato, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa. Senza glutine e lattosio.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno dopo pranzo.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare ad una temperatura tra 15-25°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO

Flacone da 60 compresse.

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
910495148

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.