• -30%

Integratore alimentare utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale a base di una miscela di ceppi probiotici (Lactobacillus acidophilus LA-5®, Bifidobacterium lactis BB-12®* (BB-12® e LA-5®, LGG® e TH-4® sono marchi registrati di Chr. Hansen., L. rhamnosus GG LGG®, Streptococcus thermophilus TH-4®; e Lactobacillus paracasei ATCC 55544®) utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti

Maltodestrine da mais; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; Addensante: Alginato di sodio; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio; Lactobacillus acidophilus LA-5®; Saccarosio; Streptococcus thermophilus TH-4®; Correttore di acidità: L-ascorbato di sodio; Lacticaseibacillus rhamnosus LGG®; Bifidobacterium lactis BB-12®; Lacticaseibacillus paracasei ATCC 55544.

Modalità d'uso

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, lontano dai pasti o ai pasti.

Avvertenze

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente non oltre i 30°C o in frigorifero.

Formato

Bottiglietta 60 capsule vegetali.

Cod.27
Leggi Tutto
SOLGAR
906862230

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.