• -18%

Lactoflorene Plus è un integratore alimentare a base di vitamine del gruppo B, zinco e fermenti lattici vivi ad azione probiotica. Contribuisce a migliorare la flora gastro-intestinale e il transito dell'intestino. L'integratore Lactoflorene Plus è nel formato bustine monodose da assumere facendo sciogliere il contenuto in bocca.

Lactoflorene Plus è privo di glutine e lattosio e può essere utilizzato anche dai soggetti intolleranti o sensibili a tali sostanze.
Contiene zucchero ed edulcoranti. 

AZIONI

  • Contribuisce a riequilibrare la flora batterica intestinale.
  • Aiuta il transito intestinale.

COMPONENTI

Lactoflorene Plus contiene:
Fruttosio; oligofruttosio da cicoria; composto Probiotech ABC (lactobacillus acidophilus LA-5,bifido-bacterium BB-12,  lactobacillus paracasei L. CASEI 431, maltodestrina e sodio alginato); aroma; antiagglomerante (biossido di silicio); bacillus coagulans (su maltodestrina); lievito di birra lisato (glucani);  sodio fosfato; nicotinamide (niacina); idrossipropilmetilcellulosa; calcio D-pantotenato (vitamina B5); edulcoranti (acesulfame K e sucralosio); riboflavina (vitamina B2); piridossina cloridrato (vitamina B6);  tiamina cloridrato (vitamina B1); Cianocobalamina (vitamina B12, acido citrico, citrato di sodio, maltodestrina).

MODALITA' D'USO 

Si consiglia di assumere 1 bustina orosolubile di Lactoflorene Plus una volta al giorno.
Si scioglie direttamente in bocca.

AVVERTENZE

Non superare la dose quotidiana indicata.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
La somministrazione degli integratori alimentari deve avvenire nell'ambito di uno stile di vita sano e di una dieta varia.

CONSERVAZIONE

Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco, asciutto e al riparo della luce.

FORMATO

La confezione contiene 12 bustine monodose orosolubili.
Leggi Tutto
930494137

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.