• -30%

Fitoglucose Factors di Solgar è un integratore alimentare a base di nutrienti e ed estratti erbali che possono sostenere il metabolismo del glucosio ed aiutare la funzione digestiva. Dopo un pasto, gli zuccheri presenti negli alimenti vengono assorbiti sotto forma di glucosio dal tratto intestinale. Da qui sono portati al sangue determinando un aumento della glicemia che dovrebbe tornare a livelli più bassi entro 2-3 ore dal pasto. Il Fieno Greco in particolare ha azione lenitiva sul sistema digerente e sostiene il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, mentre la Momordica ha un azione di supporto sulla regolarità della pressione arteriosa.



AZIONE

Favorisce la funzione digestiva
Aiuta il metabolismo del colesterolo e trigliceridi
Regola la pressione arteriosa



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 tavolette

Inulina in polvere

300 mg

Magnesio

200 mg

Momordica charantia L. estratto standardizzato di frutto (7% principi amari)

100 mg

Acido alfa lipoico

30 mg

Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) estratto secco di semi (4:1)

30 mg

Tè verde (Camellia sinensis L.) estratto secco di foglie (50% polifenoli)

30 mg

Niacina (Nicotinamide)

10 mg NE

Zinco

5 mg

Vitamina B6 (Piridossina-HCl)

5 mg

Cromo Picolinato

200 mcg



INGREDIENTI

Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Magnesio (ossido). Inulina, Momordica charantia L. estratto standardizzato di frutto (7% principi amari). Maltodestrine. Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio. Addensante: Sodio carbossimetilcellulosa. Acido alfa-lipoico. Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) estratto secco di semi (4:1). Tè verde (Camellia sinensis L.) estratto standardizzato di foglie (50% polifenoli).  Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Agente di carica: Magnesio carbonato. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Zinco (citrato). Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Niacina (Nicotinamide), Vitamina B6 (Piridossina HCl). Antiossidante: PhytO2XTM [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)]. ,  Umidificante: Glicerina vegetale. Cromo (picolinato).



MODALITÀ D’USO

Deglutire da 1 a 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente durante il pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 tavolette

Leggi Tutto
SOLGAR
903453571

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.