• -18%

Biolactine Family di Sella è un integratore di fermenti lattici vivi gastroresistenti arricchito con prebiotici (FOS e inulina) e Vitamine del gruppo B. Il sistema brevettato Probiocap® prevede l’incapsulazione dei fermenti rendendoli resistenti all’acidità  dello stomaco e permettendone il transito fino al sito d’azione. Il mix di fermenti lattici: Lactobacillus rhamnosus, helveticus e coagulans è utile per favorire l’equilibrio della flora intestinale anche nel caso di cure antibiotiche e di disturbi alimentari. La presenza di prebiotici come i fruttooligosaccaridi e dell’inulina stimola l’attività  dei fermenti lattici arricchendo la formula. Le vitamine del gruppo B contribuiscono al recupero del metabolismo energetico e al mantenimento di una pelle sana. Il Mirtillo favorisce la salute intestinale.



AZIONI

Favorisce l’equilibrio della flora intestinale



INGREDIENTI

Agente di supporto: mannitolo, fermenti lattici (Lactobacillus rhamnosus (Rosell-11), Lactobacillus Bocillus helveticus (Rosell-52, Bacillus coagulans), Vitamina PP, Vitamina B5 (Calcio pantotenato), Vitamina B2, Vitamina B1, Vitamina B6, Vitamina B12, agenti di rivestimento: silice colloidale, E 471, magnesio stearato. Acqua depurata, fruttosio, fruttooligosaccaride (FOS), succo di Vaccinium myrtillus L. fructus (Mirtillo nero), lnulina, conservanti: E202, E211.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno, durante o dopo i pasti. In caso di aumentato fabbisogno assumere fino a due flaconcini al giorno. Dopo la ricostituzione del prodotto agitare energicamente per permettere una dispersione omogenea del fermento nel veicolo.
Avvitare il tappo fino alla rottura del sigillo. Agitare bene il flaconcino. Svitare il tappo e bere immediatamente il prodotto ricostituito.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 14 flaconcini mododose

Leggi Tutto
972781013

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.