• -30%

UltraSustain di Metagenics è un integratore alimentare che grazie alla presenza di vitamina A contribuisce al mantenimento di membrane mucose intestinali normali.



AZIONI

Aiuta a mantenere mucose intestinali normali



INGREDIENTI

Solidi di sciroppo di riso, concentrato di proteine di riso, farina di riso, aroma (vaniglia), olio di oliva, inulina arricchita da oligofruttosio, citrato di magnesio, L-glutammina, aroma, trigliceridi a catena media, citrato di calcio, citrato di potassio, antiagglomeranti: biossido di silicio, fosfato dicalcico, potassio fosfato bibasico, acido ascorbico, ossido di magnesio, addensanti: gomma di xantano, carbossimetilcellulosa e carragenina, L-lisina HCl, L- treonina, acetato di D-alfatocoferile (Vit. E), citrato di zinco, gluconato ferroso, D-calcio pantotenato (Vit. B5), niacinamide (Vit. B3), gluconato di rame, L-cisteina HCl, L-glutatione, N-acetil- L-cisteina, betacarotene, piridossina HCl (Vit. B6), riboflavina (Vit. B2), tiamina HCl (Vit. B1), almitato di retinile (Vit.A), picolinato di cromo, biotina, acido folico, selenometionina, molibdato di sodio, ioduro di potassio, fitomenadione (Vit. K), colecalciferolo (Vit. D), cianocobalamina (Vit. B12). Senza glutine, senza lattosio, senza soia. Adatto ai vegetariani.



MODALITÀ D’USO

L'integratore Ultrasustain richiede un accurato dosaggio consistente nel diluire Assumere 2 misurini, corrispondenti a circa 56 g. di polvere, in 250 ml di acqua fredda per 1 volta al giorno. In alterna si possono diluire i misurini nel succo di frutta.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.



CONSERVAZIONE

Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.



FORMATO

Flacone da 784 g (14 porzioni)

Leggi Tutto
979800012

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.