• -18%

TrioCarbone Intestino Lento di Pool Pharma è un integratore che favorisce la regolarità del transito intestinale e l’equilibrio della flora batterica.
Ogni bustina apporta 4 miliardi di cellule vive di Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus rhamnosus e Lactobacillus casei. In più gli e.s. di Psillio e Prugna favoriscono la regolarità del transito intestinale, il Tamarindo il normale volume e consistenza delle feci, il Finocchio la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas.



AZIONI

Riequilibra la flora batterica intestinale



INGREDIENTI

Estratti secchi di Tamarindo, Psillio, Prugna, Finocchio, Manna, fibra d’Avena e Kiwi.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 bustina al giorno



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 10 bustine

Leggi Tutto
943966073

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.