• -18%

Imogermin Forte Plus è un integratore a base di fermenti lattici vivi che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.
Questi quattro ceppi di probiotici vivi, di origine umana, favoriscono l’equilibrio della microflora alterata, possono essere utili in caso diarrea spesso associata a terapie antibiotiche o dieta scorretta, disordini intestinali e intolleranze alimentari.



AZIONI

Favorisce l’equilibrio della flora intestinale



INGREDIENTI

Flaconcino: Acqua, Fruttosio, Succo di mela, Acidificante: acido citrico; Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; Aroma, Addensante: gomma xantano.
Tappo: Saccharomyces cerevisiae var. boulardiiI-3799, Lactobacillus rhamnosus DSM 21690, Agente di carica: maltodestrine; Bifidobacterium animalis ssp. lactis bI1 + Bifidobacterium breve Bbr8-Bl10, Antiagglomeranti: biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 12 flaconcini

Leggi Tutto
944677297

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.