• -20%

Bounty Flora contiene Probiotici in piacevoli Gommose Masticabili. I Probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale che può risultare alterata a causa di svariati motivi.
In particolare le caramelle gommose di Bounty Flora apportano 2 miliardi di Bacillus Coagulans e sono un’ottima alternativa a compresse e capsule all’aroma di lampone e ananas.



AZIONI

Favorisce l’equilibrio della flora intestinale



VALORI NUTRIZIONALI

2 caramelle

Bacillus coagulans

2 Mld di organismi vitali



INGREDIENTI

Edulcorante: Maltitolo. Gelificante: Amido. Esaltatori di sapidità: Acido Citrico, Sodio Citrato. Edulcorante: Sorbitolo. Aroma naturale di Lampone e Ananas. Probiotico: Bacillus Coagulans IS2 MTCC 5260. Colorante Naturale: Beta-Carotene. Agente di rivestimento: Glicerina vegetale. Colorante Naturale: Antocianine. Agenti di rivestimento. Olio di Cocco, Cera Carnauba.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 caramelle al giorno preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 caramelle

Leggi Tutto
943370876

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.