• -18%

Mg.K Vis Protection di Pool Pharma è un integratore alimentare a base di fermenti lattici probiotici gastroprotetti con aggiunta di Vitamine D3 e C, in pratiche bustine orosolubili da assumere senz’acqua in qualunque situazione.
La Vitamina D3 e la Vitamina C contribuiscono in sinergia al buon funzionamento del sistema immunitario.
Inoltre la Vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del Calcio e del Fosforo, a mantenere le ossa in salute e al regolare funzionamento muscolare. La Vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.



AZIONI

Favorisce il regolare funzionamento della flora intestinale
Aiuta il sistema immunitario



INGREDIENTI

Edulcoranti: sorbitolo, xilitolo; maltodestrina; Vitamina C (acido ascorbico); Microrganismi probiotici microincapsulati: Lactobacillus plantarum LP02 (LMG P-21020), Bifidobacterium animalis subsp. Lactis BS01 (LMG P-21384), Lactobacillus rhamnosus LR04 (DSM 16605), agente di rivestimento: E471; Aroma: aroma lampone; Anti-agglomerante: biossido di silicio; Vitamina D3 (colecalciferolo).



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 bustina al giorno preferibilmente a stomaco vuoto



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO

Confezione da 10 bustine monodose

Leggi Tutto
944941398

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.