• -18%

Enzimi Digestivi di Jamieson è un complesso multi-enzimatico completo utile per favorire il processo di digestione.
Gli enzimi digestivi favoriscono il normale processo digestivo e sono utili in caso di digestione lenta e difficile, dispepsia, gonfiore addominale e in casi di carenze enzimatiche. Un apparato digerente sano è importante per il benessere dell’organismo e per mantenersi in buona salute. Infatti l’apparato digerente scompone il cibo in molecole nutrizionali e le rende disponibili per tutto l’organismo tramite l’apparato circolatorio. Gli enzimi digestivi sono essenziali in questo processo, in quanto partecipano alla trasformazione chimica e fisica degli alimenti.



AZIONI

Favorisce la digestione



VALORI NUTRIZIONALI

Per 3 compresse

Alfa amilasi

150mg / 4500 FCC DU

Papaina

150mg / 2 700 000 FCC PU

Bromelina

90mg / 21 600 FCC MCU

Lipasi

90mg / 96 FCC LU

Lattasi

90mg / 92,25 FCC ALU

Cellulasi

45mg / 900 FCC CU



INGREDIENTI

Miscela di enzimi (alfa amilasi (da Aspergillus flavus var. oryzae), papaina (da Carica papaya, frutto), lipasi (da Aspergillus niger), bromelina (da Ananas comosus, stelo), lattasi
(da Aspergillus niger), cellulasi (da Trichoderma longibrachiatum)); agente di carica: cellulosa microcristallina; gluconato di calcio; agenti di carica: fosfato dicalcico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; estratto di semi di finocchio; estratto di menta
piperita, colorante: riboflavina. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 3 compresse al giorno preferibilmente durante i pasti principali.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
981490079

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.