• -20%

Caratteristiche

Sinopol è un integratore alimentare che contribuisce al benessere della donna aiutandola a recuperare l'equilibrio fisiologico in tutte le fasi della sua vita. A base di:

  • Acido Alfa-Lipoico o Acido Tiottico, che agisce da cofattore del ciclo di Krebs ed è fondamentale per rifornire l'organismo di energia.
  • Inositolo, coinvolto in molti processi metabolici come messaggero cellulare e naturalmente presenti in noci, cereali, frutta.
  • Acido folico, vitamina idrosolubile appartenente alle vitamine del gruppo B, ches volge un ruolo essenziale nella sintesi degli amminoacidi, nel metabolismo dell'omocisteina e nella crescita dei tessuti materni in gravidanza.
  • Vitamina B2, che contribuisce al benessere delle pelle, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale metabolismo energetico.
  • Vitamina B6, che contribuisce al metabolismo dell'omocisteina, delle proteine, del glicogeno, al normale metabolismo energetico e alla regolazione dell'attività ormonale.
  • Vitamina B12, che contribuisce al normale metabolismo energetico, al metabolismo dell'omocisteina e al processo di divisione cellulare.
  • Betaina, sostanza naturale estratta dalle barbabietole da zucchero che zona gruppi metilici supportando il metabolismo corporeo.

La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow di Sinopol garantisce, mediante la somministrazione regolare di due compresse al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata. 
Senza glutine e senza lattosio: può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.

Ingredienti

Acido α-lipoico, Mioinositolo, Betaina, Acido folico, Vitamina B12, Vitamina B6 e Vitamina B2.

Valori Nutrizionali Medi

Apporti medi di ingredienti caratterizzanti per 2 compresse % VNR/dose
Acido Alfa-Lipoico 800 mg -
Mioinositolo 1000 mg -
Acido Folico 400 mcg 200
Vitamina B2 1,7 mg 121
Vitamina B6 1,9 mg 136
Vitamina B12 2,6 mcg 104
Betaina 100 mg -

VNR: Valore Nutritivo di Riferimento
- VNR non definito

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno lontano dai pasti, possibilmente con un intervallo di almeno 10 ore tra le due assunzioni.

Avvertenze

Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, da fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Blister da 32 compresse da 1,285 grammi.

Leggi Tutto
938011982

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.