• -10%

Piùlatte Humana è un integratore alimentare che costituisce un sostegno per le donne durante l’allattamento favorendo la fisiologica produzione del latte.

E’ a base di silitidil, complesso brevettato che contiene l’estratto di cardo mariano, e di galega. Il silitidil aiuta la secrezione del latte materno mentre l’estratto vegetale di galega presenta proprietà depurative e antiossidanti.

AZIONE

  • Favorisce la produzione di latte delle donne durante l’allattamento.

COMPONENTI

Il prodotto contiene:

Saccarosio; Silitidil® Cardo mariano (Silybum marianum G.) frutto e.s. silimarina titolata 15% in silibina, fosfatidilserina (lecitina di soia); Galega (Galega officinalis L.) sommità e.s. E/D :1/4 (maltodestrine); acidificante: acido citrico; aroma; antiagglomerante: silice colloidale.

MODALITA’ D’USO

  • Aprire la bustina e versare il contenuto in un bicchiere d’acqua o in un altro liquido.

  • Sciogliere il contenuto della bustina nel liquido, mescolare il tutto con un cucchiaino dopodiché procedere con l’assunzione.

Utilizzare 1 o 2 bustine al giorno preferibilmente lontano dai pasti (1 ora prima o dopo).

AVVERTENZE

Non superare il quantitativo di dosi giornaliere consigliate.

Gli integratori alimentari non devono essere considerati come sostituti di una dieta equilibrata e variata. Devono essere assunti nell’ambito di uno stile di vita sano.

Si consiglia di consultare il medico prima di iniziare ad usare il prodotto così da ricevere tutte le indicazioni necessario per il corretto utilizzo.

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto a temperatura ambiente (tra i 15-30°), lontano da fonti di calore ed evitare l’esposizione ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

FORMATO

Confezione da 14 bustine da 5 grammi cadauna.

Cod. 4150

Leggi Tutto
924174473

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.