- -18%
Latte idratante e rivitalizzante con lumifenoli antiossidanti e acqua di bambù che contribuisce a idratare e tonificare la pelle.
Riferimento: 936065059
PRODOTTI PER IL CORPO
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
PRODOTTI PER IL CORPO
Latte idratante e rivitalizzante con lumifenoli antiossidanti e acqua di bambù che contribuisce a idratare e tonificare la pelle.
Crema emolliente e cheratonormalizzante utile in caso di pelle molto secca e ispessita. Idrata e contribuisce a rendere la pelle più morbida e ad eliminare le squame. Non unge e non lascia macchie.
Ducray Dexyane è il balsamo emolliente per il trattamento dermocosmetico quotidiano di pelli molto secche a tendenza atopica. Lenisce le sensazioni di fastidio e calma il prurito. Formato risparmio da 400ml.
A-Derma Exomega Control è il latte emolliente “anti-grattage”. Lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto fin dalla nascita. Basta una sola applicazione al giorno. Formato famiglia.
A-Derma Exomega Control Olio è il trattamento emolliente che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica. Formula biodegradabile. Deterge, nutre e lenisce la pelle di adulti e bambini. Non brucia gli occhi. Ricarica da 500ml.
Fluido idratante a base di acido ialuronico ideale per ripristinare velocemente il giusto tasso di umidità cutanea e ridare luminosità alla cute.
A-Derma Exomega Control è lo spray nutritivo ed emolliente che lenisce la secchezza della pelle a tendenza atopica, riducendo il disagio cutaneo, gli arrossamenti e la sensazione di prurito. Basta una sola applicazione al giorno. Flacone risparmio.
Emulsione corpo ad azione idratante e protettiva indicata per il trattamento quotidiano della pelle affetta da xerosi. Dall'assorbimento rapido, lascia la pelle morbida, alleviando eventuali sensazioni di prurito.
Montefarmaco Vapo Essentia Luce Olio Secco è uno spray per corpo di Olio a texture secca per viso e capelli, 100% di origine vegetale, nutre, protegge e illumina con olio di Oliva, Lino, Mandorla e Borragine. Adatto per tutti i tipi di pelle e capelli.
ERBA VITA OLIO DI COCCO 100 ML
Emulsione morbida di facile applicazione ad azione nutriente e calmante specifica per pelle irritata, arrossata e secca.
La crema svolge un effetto barriera che regola e riduce l'infiammazione e può essere utilizzata sia come impacco e per massaggio.
Senza Parabeni, Isotiazolinoni, Oli Minerali, Peg, Profumi allergeni.
Latte reintegrante ad uso quotidiano, leggero e delicato, per il trattamento idratante ed emolliente della pelle del corpo. Nutre, ammorbidisce e rispetta il film idrolipidico di protezione. Mantiene la pelle intensamente idratata, subito dopo l'applicazione e per lunga durata. La cute risulta morbida e vellutata, visibilmente più sana. Grazie alla sua formulazione a base di cristalli liquidi a rapido assorbimento, non lascia fastidiosi residui sulla pelle. Con idratanti, emollienti e nutrienti. Gluconolattone, glicerina, sostanze lipidiche.
PRODOTTI PER IL CORPO