• -35%

Cetaphil Fluido Idratante è una crema corpo consigliata per la pelle secca e specialmente per la pelle secca sensibile (pelle atopica, eczematosa, couperosica...) o per la pelle compromessa dal trattamento con farmaci, ed è particolarmente adatta per la protezione di vaste superfici corporee.
Cetaphil Fluido Idratante idrata rapidamente e per lungo tempo lo strato superficiale dell'epidermide, diminuendo la perdita d'acqua per evaporazione. L'azione idratante e la sua elevata tollerabilità, sono state evidenziate da numerosi studi clinici.



AZIONI

Protegge e idrata la pelle secca del corpo
Aiuta a proteggere la pelle sensibile o compromessa dal trattamento con farmaci



INGREDIENTI

Aqua, Glycerin, Hidrogenated polyisobutene, Cetearyl alcohol, Persea gratissima oil, Acylates/C10-30 alkil acrylate crosspolymer, Benzyl alcohol, Caprylyl glycol, Ceteareth-20, Citric acid, Dimethicone, Panthenol, Sodium anisate, Sodium levulinate, Stearoxytrimethylsilane, Stearyl alcohol, Tocopheryl acetate



MODALITÀ D’USO

Applicare Cetaphil Fluido Idratante con un leggero massaggio.
Utilizzare anche frequentemente se necessario, o secondo le indicazioni del dermatologo.



AVVERTENZE

Solo uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone con dosatore da 470 ml

Leggi Tutto
903932616

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.