- -20%
Cetaphil Optimal Hydration Siero Idratante è la soluzione corpo in confezione spray, per una rapida idratazione che dura fino a 48 h, pronta all’uso, senza appiccicare o macchiare, rivestendosi rapidamente. Rinfresca e idrata in un solo gesto.
Riferimento: 973289503
Balsamo nutriente e lenitivo con lumifenoli antiossidanti e olio di camelia indicato per nutrire, lenire e riparare la pelle secca e molto secca.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Il balsamo Nutriente Lenitivo Jowaé è a base di lumifenoli antiossidanti e olio di camelia che contribuisce a nutrire, lenire e riparare la pelle eccessivamente secca, anche la più sensibile. Aiuta inoltre a lasciare la pelle più morbida ed elastica.
Jowaé Balsamo Nutriente Lenitivo è composto per il 91% da ingredienti di origine naturale.
E' testato clinicamente sotto controllo dermatologico.
Jowaé Balsamo Nutriente Lenitivo Corpo contiene:
glycerin. acqua. polysorbate 60. caprylic/capric triglyceride. sorbitan isostearate. propylene glycol. camellia sinensis leaf extract. coco-caprylate/caprate. glyceryl stearate. tapioca starch polymethylsilsesquioxane. carthamus tinctorius (safflower) seed oil. glyceryl stearate se. parfum / fragrance. helianthus annuus hybrid oil / helianthus annuus (sunflower) seed oil. stearic acid. hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer. cera alba / beeswax / cire d´abeille. palmitic acid. chlorphenesin. tocopheryl acetate. o-cymen-5-ol. ci 77891 / titanium dioxide. sempervivum tectorum extract. butyrospermum parkii (shea) nut extract. citric acid.
Applicare il balsamo Jowaé la mattina e la sera in particolar modo sulle parti più secche.
Il prodotto è per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire.
Tubo da 200 ml.
Balsamo nutriente e lenitivo con lumifenoli antiossidanti e olio di camelia indicato per nutrire, lenire e riparare la pelle secca e molto secca.
Cetaphil Optimal Hydration Siero Idratante è la soluzione corpo in confezione spray, per una rapida idratazione che dura fino a 48 h, pronta all’uso, senza appiccicare o macchiare, rivestendosi rapidamente. Rinfresca e idrata in un solo gesto.
Latte reintegrante ad uso quotidiano, leggero e delicato, per il trattamento idratante ed emolliente della pelle del corpo. Nutre, ammorbidisce e rispetta il film idrolipidico di protezione. Mantiene la pelle intensamente idratata, subito dopo l'applicazione e per lunga durata. La cute risulta morbida e vellutata, visibilmente più sana. Grazie alla sua formulazione a base di cristalli liquidi a rapido assorbimento, non lascia fastidiosi residui sulla pelle. Con idratanti, emollienti e nutrienti. Gluconolattone, glicerina, sostanze lipidiche.
Spray indicato per alleviare il fastidio e il prurito legati allo sfregamento di parti delicate del corpo come l’interno coscia, sotto il seno, area vaginale, glutei, tallone e sotto le ascelle.
La crema detergente Triderm AD di Bionike è indicata per la detersione quotidiana del corpo e dei capelli di neonati, bambini e adulti con pelle a tendenza atopica. Attenua secchezza, irritazione e prurito, donando immediato sollievo. Sicura per i soggetti allergici al nickel.
Ducray Dexyane è la crema emolliente per il trattamento dermocosmetico quotidiano di pelli molto secche a tendenza atopica. Lenisce le sensazioni di fastidio e diminuisce l'impulso di grattarsi.
Acqua fresca da utilizzare dopo il bagno o la doccia ad effetto antiossidante, ristrutturante, rilassante con una delicata profumazione.
L'acqua lascia la pelle rivitalizzata e morbida.
A-Derma Exomega Control è il latte emolliente “anti-grattage”. Lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto fin dalla nascita. Basta una sola applicazione al giorno. Formato famiglia.
Lenet OX Crema Lenitiva 100 ml.
MEDERMA GEL 50 ML Gel topico per cicatrici.
La formula a base di gel proattivo, riduce in modo efficace l‘arrossamento e rende le cicatrici più morbide, più lisce e più elastiche. Mederma è facile da applicare e ha un odore gradevole. Un uso quotidiano costante riduce visibilmente le cicatrici.
Può essere usato tranquillamente da chiunque, compresi i bambini e gli anziani.
Latte idratante e rivitalizzante con lumifenoli antiossidanti e acqua di bambù che contribuisce a idratare e tonificare la pelle.
A-Derma Dermalibour+ Barrier è la crema protettiva per mani, viso e corpo. Protegge la pelle dalle irritazioni da contatto e dalle aggressioni esterne. Resistente all’acqua. Uso domestico e professionale.
A-Derma Exomega Control è il trattamento bagno lenitivo che rende morbida la pelle secca a tendenza atopica, bloccando la sensazione di prurito. Può essere usato anche sui neonati.
Goovi Elastic is Fantastic è l’olio corpo che contrasta la formazione di smagliature su pancia, glutei, fianchi e seno. Idrata e dona elasticità grazie a un mix di 6 oli, tra cui Mandorla, Jojoba, Babassu e Avocado. Profumato. Adatto ai vegani.
Fluido idratante a base di acido ialuronico ideale per ripristinare velocemente il giusto tasso di umidità cutanea e ridare luminosità alla cute.