- -18%
Balsamo nutriente e lenitivo con lumifenoli antiossidanti e olio di camelia indicato per nutrire, lenire e riparare la pelle secca e molto secca.
Riferimento: 976013312
Ducray Dexyane è la crema emolliente per il trattamento dermocosmetico quotidiano di pelli molto secche a tendenza atopica. Lenisce le sensazioni di fastidio e diminuisce l'impulso di grattarsi. Formato convenienza da 400ml.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Crema emolliente anti-grattage per il trattamento dermocosmetico quotidiano di viso e corpo, ideale per pelli molto secche a tendenza atopica. La sua formula, ricca di comfort e non appiccicosa, assicura il perfetto equilibrio tra idratazione e nutrimento. Perfetta per i professionisti come medici e infermieri, parrucchieri, personale addetto alle pulizie, all'edilizia o alla metallurgica.
Senza profumo, senza parabeni.
Tollerabilità testata su bambini a partire dai 3 anni.
Il formato da 400ml garantisce protezione a tutta la famiglia.
> Hydroxydécine®
> Isoleucina
> Olio di cartamo
> Lenisce le irritazioni
> Diminuisce l'impulso di grattarsi
> Aiuta a ristrutturare la barriera cutanea alterata
> Favorisce la ricostituzione del film idro-lipidico protettivo cutaneo.
> Rilancia l'idratazione fisiologica cutanea stimolando la sintesi della filaggrina.
> Limita l'adesione di S. aureus e Malassezia grazie all'Isoleucina.
> -42% di secchezza cutanea
> -76% di sensazioni di prurito
Formula ad alta tollerabilità
Studio realizzato su 55 soggetti (22 adulti, 33 lattanti / bambini) soggetti a pelle secca con dermatite atopica da leggera a moderata con uno scorad medio di 19,2 , 1 applicazione al giorno. Risultati a 8 giorni
Applicare 1 volta al giorno direttamente sulle zone secche, massaggiando fino al completo assorbimento del prodotto.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
6 mesi dall’apertura del prodotto
water (aqua), carthamus tinctorius (safflower) seed oil (carthamus tinctorius seed oil), glycerin, cetearyl alcohol, dimethicone, 10-hydroxydecenoic acid, beeswax (cera alba), benzoic acid, caprylyl glycol, cetearyl glucoside, glyceryl stearate, glycyrrhetinic acid, isoleucine, peg-100 stearate, polyacrylate-13, polyisobutene, polysorbate 20, sodium hydroxide, sorbitan isostearate, tocopheryl acetate.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Flacone da 400 ml
Ducray Dexyane è la crema emolliente per il trattamento dermocosmetico quotidiano di pelli molto secche a tendenza atopica. Lenisce le sensazioni di fastidio e diminuisce l'impulso di grattarsi. Formato convenienza da 400ml.
Balsamo nutriente e lenitivo con lumifenoli antiossidanti e olio di camelia indicato per nutrire, lenire e riparare la pelle secca e molto secca.
A-Derma Biology è la crema dermatologica ricca idratante che riequilibra e rinforza la pelle secca e fragile del viso e del corpo, riducendo la secchezza e ripristinando la barriera cutanea. Formula certificata BIO con il 99% di ingredienti di origine naturale. Efficace per 24 ore.
A-Derma Exomega Control è lo spray nutritivo ed emolliente che lenisce la secchezza della pelle a tendenza atopica, riducendo il disagio cutaneo, gli arrossamenti e la sensazione di prurito. Basta una sola applicazione al giorno.
A-Derma Exomega Allegro è il Balsamo Cosmetico Sterile® ad azione emolliente contro la secchezza, gli arrossamenti e le sensazioni di fastidio delle pelli secche a tendenza atopica. Testato anche contro il prurito palpebrale. Efficace con una sola applicazione giornaliera, può essere utilizzato anche sui neonati. Formato tascabile.
Ducray Ictyane Latte è il trattamento idratante che previene l’inaridimento cutaneo causato dal freddo (-10°C) e dal caldo (+35°C), mantenendo la pelle elastica e morbida per 48 ore. Adatto a tutti i tipi di pelle. Confezione risparmio.
A-Derma Exomega Control è il trattamento bagno lenitivo che rende morbida la pelle secca a tendenza atopica, bloccando la sensazione di prurito. Può essere usato anche sui neonati.
Latte reintegrante ad uso quotidiano, leggero e delicato, per il trattamento idratante ed emolliente della pelle del corpo. Nutre, ammorbidisce e rispetta il film idrolipidico di protezione. Mantiene la pelle intensamente idratata, subito dopo l'applicazione e per lunga durata. La cute risulta morbida e vellutata, visibilmente più sana. Grazie alla sua formulazione a base di cristalli liquidi a rapido assorbimento, non lascia fastidiosi residui sulla pelle. Con idratanti, emollienti e nutrienti. Gluconolattone, glicerina, sostanze lipidiche.
A-Derma XeraConfort è la crema lavante senza sapone che deterge, nutre e lenisce la pelle secca e molto secca di viso e corpo. Flacone formato famiglia.
Cetaphil Crema Idratante è una crema per viso e corpo studiata per il trattamento di pelle secca, molto secca o sensibile.
Crema ristrutturante indicata per adulti, bambini e neonati specifica per la pelle arrossata, secca, sensibile e screpolata. Ripara la pelle ridonando sollievo, elasticità e morbidezza.
Cetaphil Crema Idratante è una crema per viso e corpo studiata per il trattamento di pelle secca, molto secca o sensibile.
Crema che aiuta a ridurre la visibilità dei capillari, uniformando l’aspetto cutaneo per una pelle più compatta e con meno imperfezioni.
Cetaphil Emulsione è un detergente liquido particolarmente adatto alla pelle sensibile, intollerante o secca. La sua formula con pH bilanciato protegge la pelle per garantirle una detersione quotidiana con la giusta dose di idratazione.
Ureadin ultra 10 lozione 400ml
Ducray Ictyane Latte è il trattamento idratante che previene l’inaridimento cutaneo causato dal freddo (-10°C) e dal caldo (+35°C), mantenendo la pelle elastica e morbida per 48 ore. Adatto a tutti i tipi di pelle.