- -35%
Aderma Dermalibour+ stick lenisce, purifica e ripara la pelle irritata e fragile di tutta la famiglia, riducendo la sensazione di prurito e pizzicore. Facile da applicare, non lascia tracce. Confezione tascabile. 100% naturale.
Riferimento: 984785004
Cetaphil Optimal Hydration Siero Idratante è la soluzione corpo in confezione spray, per una rapida idratazione che dura fino a 48 h, pronta all’uso, senza appiccicare o macchiare, rivestendosi rapidamente. Rinfresca e idrata in un solo gesto.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Cetaphil Optimal Hydration Siero Idratante è un siero corpo leggero, per nutrire ed idratare la tua pelle in un attimo. La sua composizione specifica e la confezione spray permettono un'idratazione intensa e a lunga durata, 48 h di benessere per il derma. Il suo rapido assorbimento ne permette l’uso giornaliero anche poco prima di vestirisi, senza macchiare o appicciare pelle e tessuti. Priva di profumo, non irritante è dermatologicamente testata.
Aqua, glycerin, isopropyl palmitate, Helianthus annuus seed oil, sorbitol, hexyldecanol,hexyldecyl laurate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, anhydroxylitol, citricacid, Globularia alypum leaf extract, glyceryl caprylate, glycerylcitrate/lactate/linoleate/oleate, Glycine soja oil, hydrolyzed hyaluronic acid,panthenol, pantolactone, phenoxyethanol, polyglyceryl-3 caprate, polyglyceryl-4 cocoate,sodium benzoate, tocopherol, tocopheryl acetate, xylitol, xylitylglucoside.
Quotidianamente si può applicare il prodotto su tutto il corpo facendo attenzione alle aree sensibili.
Non ingerire il prodotto, solo uso esterno.
In modo opportuno mantenere il prodotto lontano da fonti di calore, gelo, umidità e luce.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Seguire le indicazioni nella confezione.
Spray da 207ml.
Cetaphil Optimal Hydration Siero Idratante è la soluzione corpo in confezione spray, per una rapida idratazione che dura fino a 48 h, pronta all’uso, senza appiccicare o macchiare, rivestendosi rapidamente. Rinfresca e idrata in un solo gesto.
Aderma Dermalibour+ stick lenisce, purifica e ripara la pelle irritata e fragile di tutta la famiglia, riducendo la sensazione di prurito e pizzicore. Facile da applicare, non lascia tracce. Confezione tascabile. 100% naturale.
A-Derma Exomega Allegro è il Balsamo Cosmetico Sterile® ad azione emolliente contro la secchezza, gli arrossamenti e le sensazioni di fastidio delle pelli secche a tendenza atopica. Testato anche contro il prurito palpebrale. Efficace con una sola applicazione giornaliera, può essere utilizzato anche sui neonati.
A-Derma Exomega Control è la crema emolliente che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo. Adatta anche ai bambini. Efficace con una sola applicazione al giorno. Tubetto grande.
Emulsione per il corpo che usa una combinazione di acidi grassi omega 6 (olio di enotera e olio di semi di uva) e licochalcone A (un estratto della radice di liquirizia) per riempire la pelle, aiutando a rigenerare la naturale barriera cutanea e rendendola più resistente.
Applicare una o due volte al giorno, o tante volte quanto è necessario.
Componenti
Aqua; glycerin; paraffinum liquidum; vitis vinifera seed oil; oenothera biennis oil; octyldodecanol; PEG-7 hydrogenated castor oil; dimethicone; glycyrrhiza inflata root extract; ceramide 3; tocopherol; ozokerite; sorbitan isostearate; methoxy PEG-22/dodecyl glycol copolymer; PEG-45/dodecyl glycol copolymer; PEG-2 hydrogenated castor oil; hydrogenated castor oil; ascorbyl palmitate; citric acid; sodium citrate; magnesium sulfate; BHT; 1,2-hexanediol; phenoxyethanol; potassium sorbate.
Formato
Flacone con dosatore da 400 ml.
Cod. 63172
L’olio Detergente Ducray Sensinol è l’olio detergente e lenitivo al polidocanolo, per alleviare la sensazione di prurito e fastidio della pelle normale o secca. Formula senza sapone, ipoallergenico.
A-Derma Biology Calm è il trattamento dermatologico lenitivo contro la tensione della pelle molto secca, fragile e ipersensibile di viso e corpo. Riduce le sensazioni di disagio e calore. Protegge e idrata la pelle reattiva per 24 ore. Formula certificata BIO.
A-Derma Exomega Allegro è il Balsamo Cosmetico Sterile® ad azione emolliente contro la secchezza, gli arrossamenti e le sensazioni di fastidio delle pelli secche a tendenza atopica. Testato anche contro il prurito palpebrale. Efficace con una sola applicazione giornaliera, può essere utilizzato anche sui neonati. Formato tascabile.
Balsamo per il corpo ricco di olio di vinaccioli d’uva e burro di karitè ideale per nutrire ed idratare la pelle secca.
Può anche essere usato come dopo sole.
A-Derma XeraConfort è la crema nutritiva anti-secchezza a base di glicerina vegetale, vitamina B3 e Omega. Dona elasticità, morbidezza e comfort alle pelli secche e molto secche. Efficace già dalla prima applicazione. Formato famiglia.
A-Derma Exomega Control Gel è il trattamento emolliente naturale che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica di viso e corpo. Adatto a ogni età. Formula biodegradabile. Senza profumo. Confezione risparmio.
A-Derma Exomega Control è lo spray nutritivo ed emolliente che lenisce la secchezza della pelle a tendenza atopica, riducendo il disagio cutaneo, gli arrossamenti e la sensazione di prurito. Basta una sola applicazione al giorno. Flacone risparmio.
Crema per il corpo a base di glicerina e vaselina ideale per contrastare la secchezza della pelle. Ad azione idratante ed emolliente.
Detergente liquido senza sapone per viso, corpo e capelli.
Crema a multiazione indicata per pelli normali e miste che favorisce il naturale rinnovamento epidermico. Attiva l’energia della pelle prevenendo l’invecchiamento cutaneo e difende la pelle dallo stress ossidativo.
Contiene Acido Ialuronico.