- -18%
Gel che previene e cura le alterazioni della pelle, anche legato a patologie venose, e svolge inoltre un’azione idratante della cute.
Indicato per il trattamento di edemi ed ematomi dovuti a contusioni o traumi.
Riferimento: 983429390
A-Derma Epitheliale A.H. Duo è il gel-olio da massaggio che migliora l'aspetto delle cicatrici e delle smagliature delle pelle. Lascia un film protettivo idratante non grasso e non appiccicoso. Privo di siliconi, oli essenziali e profumo.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Gel olio massaggio per attenuare i segni residui di cicatrici e smagliature. Composto da 9 ingredienti al 98% di origine naturale. Si distribuisce e si applica facilmente. Non cola e prepara la pelle al massaggio, che stimola e favorisce la microcircolazione, ottimizzando l'idratazione e riducendo le sensazioni di tensione e prurito. Applicato due volte al giorno, aiuta ad attenuare l’aspetto dei segni residui.
Formula senza siliconi, senza oli essenziali e senza profumo.
Indicato anche per le donne in gravidanza, è perfetto per tutta la famiglia.
Non contiene ingredienti di origine animale.
Estratto di plantule di Avena Rhealba® e Acido ialuronico
> Riduce le smagliature
> Evita i segni della pelle
> Riduce le cicatrici
> Lenisce la pelle irritata.
Migliora l'aspetto dei segni della pelle nel 100% dei soggetti.
Studio clinico monocentrico condotto su 26 soggetti con due cicatrici simmetriche e comparabili in fase di rimodellamento.
Applicare sulla zona interessata 1 o 2 volte al giorno. Massaggiare sulla pelle per qualche minuto, prima con movimenti circolari, poi massaggiando e seguendo la tecnica “palper rouler”.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare di esporre la pelle danneggiata al sole diretto.
12 mesi dall’apertura del prodotto.
Caprylic/Capric Triglyceride. Glycerin. Water (Aqua). Olea Europaea (Olive) Fruit Oil (Olea Europaea Fruit Oil). Sucrose Laurate. Tocopheryl Acetate. Alanyl Glutamine. Avena Sativa (Oat) Leaf/Stem Extract (Avena Sativa Leaf/Stem Extract). Sodium Hyaluronate.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Tubetto da 40 ml
A-Derma Epitheliale A.H. Duo è il gel-olio da massaggio che migliora l'aspetto delle cicatrici e delle smagliature delle pelle. Lascia un film protettivo idratante non grasso e non appiccicoso. Privo di siliconi, oli essenziali e profumo.
Gel che previene e cura le alterazioni della pelle, anche legato a patologie venose, e svolge inoltre un’azione idratante della cute.
Indicato per il trattamento di edemi ed ematomi dovuti a contusioni o traumi.
Montefarmaco Vapo Essentia Luce Olio Secco è uno spray per corpo di Olio a texture secca per viso e capelli, 100% di origine vegetale, nutre, protegge e illumina con olio di Oliva, Lino, Mandorla e Borragine. Adatto per tutti i tipi di pelle e capelli.
Aderma Epitheliale AH Ultra è la crema ristrutturante protettiva che riduce i segni rossi e bruni e aiuta a proteggere la pelle indebolita dai raggi UV. Protezione elevata SPF 50+. Ideale per il post-peeling, post-laser e su pelle tatuata riepidermizzata.
Lifting Bionike Defence Color è un correttore 203 Sable fluido levigante a media/alta coprenza, con Acido ialuronico. Texture sottile e pratico da applicare, illumina e copre segni del tempo, occhiaie e piccole imperfezioni, per un finish con effetto soft focus.
Rene Furterer 5 Sens è l’olio corpo sublimatore per l’uso quotidiano su tutti i tipi di pelle. Deterge delicatamente, lasciando la pelle morbida e fragrante. Per un momento di piacere ineguagliabile.
A-Derma Exomega Control Olio è il trattamento emolliente che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica. Formula biodegradabile. Deterge, nutre e lenisce la pelle di adulti e bambini. Non brucia gli occhi. Ricarica da 500ml.
Emulsione ricca e morbida con acido ialuronico, burro di karité, olio di mandorle, rosa mosqueta ed estratti naturali che idrata e nutre la pelle del corpo.
Gel all'Aloe Vera per il sollievo della pelle in tutti i casi di disequilibrio e fastidio cutaneo, utile anche dopo l’esposizione al sole e contatto con fonti di calore.
Cetaphil Emulsione è un detergente liquido particolarmente adatto alla pelle sensibile, intollerante o secca. La sua formula con pH bilanciato protegge la pelle per garantirle una detersione quotidiana con la giusta dose di idratazione.
Cetaphil Crema Idratante è una crema per viso e corpo studiata per il trattamento di pelle secca, molto secca o sensibile.
Crema idratante e riequilibrante indicata per ripristinare la barriera cutanea e contrastare le irritazioni intervenendo contro prurito e rossore.
La formula non contiene cortisone, conservanti o profumi.
Bagno oleato, È specificamente studiato per pelli molto secche e sensibilizzate, ideale anche in caso di xerosi cutanea e pelli danneggiate. Deterge per affinità lipidica, preservando un ideale livello di idratazione cutanea. La sua formulazione è a base di olio di mandorle dolci al 25%, ricco di acidi grassi poliinsaturi e vitamine liposolubili utili a ripristinare l’equilibrio idrolipidico della pelle.
A-Derma Cytelium è la lozione che assorbe e lenisce la pelle irritabile soggetta a macerazione. Agisce già dalla prima applicazione. Formula naturale con solo 7 ingredienti.