- -18%
Kelemata Acqua Virginiana Lozione Multiattiva Spray 125 ml.
Riferimento: 983429390
A-Derma Epitheliale A.H. Duo è il gel-olio da massaggio che migliora l'aspetto delle cicatrici e delle smagliature delle pelle. Lascia un film protettivo idratante non grasso e non appiccicoso. Privo di siliconi, oli essenziali e profumo.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Gel olio massaggio per attenuare i segni residui di cicatrici e smagliature. Composto da 9 ingredienti al 98% di origine naturale. Si distribuisce e si applica facilmente. Non cola e prepara la pelle al massaggio, che stimola e favorisce la microcircolazione, ottimizzando l'idratazione e riducendo le sensazioni di tensione e prurito. Applicato due volte al giorno, aiuta ad attenuare l’aspetto dei segni residui.
Formula senza siliconi, senza oli essenziali e senza profumo.
Indicato anche per le donne in gravidanza, è perfetto per tutta la famiglia.
Non contiene ingredienti di origine animale.
Estratto di plantule di Avena Rhealba® e Acido ialuronico
> Riduce le smagliature
> Evita i segni della pelle
> Riduce le cicatrici
> Lenisce la pelle irritata.
Migliora l'aspetto dei segni della pelle nel 100% dei soggetti.
Studio clinico monocentrico condotto su 26 soggetti con due cicatrici simmetriche e comparabili in fase di rimodellamento.
Applicare sulla zona interessata 1 o 2 volte al giorno. Massaggiare sulla pelle per qualche minuto, prima con movimenti circolari, poi massaggiando e seguendo la tecnica “palper rouler”.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare di esporre la pelle danneggiata al sole diretto.
12 mesi dall’apertura del prodotto.
Caprylic/Capric Triglyceride. Glycerin. Water (Aqua). Olea Europaea (Olive) Fruit Oil (Olea Europaea Fruit Oil). Sucrose Laurate. Tocopheryl Acetate. Alanyl Glutamine. Avena Sativa (Oat) Leaf/Stem Extract (Avena Sativa Leaf/Stem Extract). Sodium Hyaluronate.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Tubetto da 40 ml
A-Derma Epitheliale A.H. Duo è il gel-olio da massaggio che migliora l'aspetto delle cicatrici e delle smagliature delle pelle. Lascia un film protettivo idratante non grasso e non appiccicoso. Privo di siliconi, oli essenziali e profumo.
Kelemata Acqua Virginiana Lozione Multiattiva Spray 125 ml.
Cetaphil Optimal Hydration Siero Idratante è la soluzione corpo in confezione spray, per una rapida idratazione che dura fino a 48 h, pronta all’uso, senza appiccicare o macchiare, rivestendosi rapidamente. Rinfresca e idrata in un solo gesto.
A-Derma Biology Calm è il trattamento dermatologico lenitivo contro la tensione della pelle molto secca, fragile e ipersensibile di viso e corpo. Riduce le sensazioni di disagio e calore. Protegge e idrata la pelle reattiva per 24 ore. Formula certificata BIO.
Pietrasanta Pharma Resolve Cicatrici Skin è un dispositivo medico adesivo per proteggere il derma e aiutare la guarigione di cicatrici ipertrofiche e cheloidi o attenuarne la vistosità. Riutilizzabile e in diversi formati, si adatta alla pelle con il suo tipico colore.
Balsamo nutriente e lenitivo con lumifenoli antiossidanti e olio di camelia indicato per nutrire, lenire e riparare la pelle secca e molto secca.
Cetaphil Crema Idratante è una crema per viso e corpo studiata per il trattamento di pelle secca, molto secca o sensibile.
A-Derma Exomega Control è il latte emolliente “anti-grattage”. Lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto fin dalla nascita. Basta una sola applicazione al giorno. Formato famiglia.
L’olio Detergente Ducray Sensinol è l’olio detergente e lenitivo al polidocanolo, per alleviare la sensazione di prurito e fastidio della pelle normale o secca. Formula senza sapone, ipoallergenico. Confezione famiglia.
A-Derma Les Indispensables Latte Corpo Idratazione 24h è un latte corpo, sviluppato per avere una texture leggera e rapida all'assorbimento, senza appiccicare o ungere, pronti per vestirsi e partire con la giornata, per 24 ore di elasticità e morbido comfort per il derma. Vegan e con ingredienti naturali al 91%, per la massima tollerabilità e delicatezza della cute.
Ducray Dexyane è la crema emolliente per il trattamento dermocosmetico quotidiano di pelli molto secche a tendenza atopica. Lenisce le sensazioni di fastidio e diminuisce l'impulso di grattarsi.
L’olio Detergente Ducray Sensinol è l’olio detergente e lenitivo al polidocanolo, per alleviare la sensazione di prurito e fastidio della pelle normale o secca. Formula senza sapone, ipoallergenico.
A-Derma Exomega Control è lo spray nutritivo ed emolliente che lenisce la secchezza della pelle a tendenza atopica, riducendo il disagio cutaneo, gli arrossamenti e la sensazione di prurito. Basta una sola applicazione al giorno. Flacone risparmio.
Vitamindermina è il gel che previene e riduce le irritazioni da sfregamento dovuto ad attività fisiche e sportive. Crea una barriera protettiva che aiutare a prevenire le irritazioni.
Lifting Bionike Defence Color è un correttore 203 Sable fluido levigante a media/alta coprenza, con Acido ialuronico. Texture sottile e pratico da applicare, illumina e copre segni del tempo, occhiaie e piccole imperfezioni, per un finish con effetto soft focus.