- -18%
Crema idratante e riequilibrante indicata per ripristinare la barriera cutanea e contrastare le irritazioni intervenendo contro prurito e rossore.
La formula non contiene cortisone, conservanti o profumi.
Riferimento: 979843051
Rene Furterer 5 Sens è l’olio corpo sublimatore per l’uso quotidiano su tutti i tipi di pelle. Deterge delicatamente, lasciando la pelle morbida e fragrante. Per un momento di piacere ineguagliabile.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Olio per il corpo sublimatore e delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. La formula, arricchita con cinque oli vegetali, deterge e profuma, rendendo la pelle luminosa, radiosa, incredibilmente morbida e vellutata. La texture glitterata e ultra-sensoriale, si trasforma in una schiuma fine e cremosa, dalla consistenza preziosa infusa di riflessi dorati perlescenti. Rene Furterer 5 Sens Olio, risveglia i sensi e deterge delicatamente la pelle, avvolgendo il corpo in un profumo incantevole.
Formula senza sapone, senza siliconi e biodegradabile.
Adatto a tutti i tipi di pelle, rispetta il naturale pH cutaneo.
Principi attivi 100% naturali.
Formulato al 99% con agenti naturali e senza silicone.
Oli naturali di Ricino, Mandorla, Jojoba, Cartamo e Avocado
Deterge delicatamente la pelle e l'avvolge in un film idrolipidico, idratandola a lungo.
> Pelle più luminosa e radiosa del 92%
> Pelle più liscia dell’88%
> Pelle più morbida al tatto del 98%
> Pelle più idratata e confortevole del 95%.
% di soddisfazione Test di utilizzo su 40 persone per 22 giorni.
Applicare sulla pelle bagnata ogni volta che si ritiene necessario. Emulsionare e quindi risciacquare.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Water (Aqua). Sodium Laureth Sulfate. Peg-7 Glyceryl Cocoate. Lauryl Betaine. Fragrance (Parfum). Decyl Glucoside. Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer. 1,2-Hexanediol. Peg-40 Hydrogenated Castor Oil. Benzoic Acid. Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil (Carthamus Tinctorius Seed Oil). Citric Acid. Coco-Glucoside. Glyceryl Oleate. Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate. Iron Oxides (Ci 77491). Mica. Peg-30 Dipolyhydroxystearate. Persea Gratissima (Avocado) Oil (Persea Gratissima Oil). Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil (Prunus Amygdalus Dulcis Oil). Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (Ricinus Communis Seed Oil). Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil (Simmondsia Chinensis Seed Oil). Sodium Chloride. Sodium Hydroxide. Titanium Dioxide (Ci 77891). Tocopherol. Trideceth-6. Yellow 5 (Ci 19140). Yellow 6 (Ci 15985).
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Tubetto da 200 ml.
Rene Furterer 5 Sens è l’olio corpo sublimatore per l’uso quotidiano su tutti i tipi di pelle. Deterge delicatamente, lasciando la pelle morbida e fragrante. Per un momento di piacere ineguagliabile.
Crema idratante e riequilibrante indicata per ripristinare la barriera cutanea e contrastare le irritazioni intervenendo contro prurito e rossore.
La formula non contiene cortisone, conservanti o profumi.
P.O.L. Fluido Emolliente e Protettore è un'emulsione idratante e protettiva. Rigenera la barriera cutanea, migliorando il trofismo cellulare. Controlla le proliferazioni batteriche e possiede un'attività antiossidante e ammorbidente.
La texture leggera e fluida rende il prodotto adatto a superfici estese del corpo (gambe, braccia glutei, busto, schiena).
Indicata per pelle fragile e secca contro agenti endogeni o esogeni.
A-Derma Epitheliale A.H. Duo è il gel-olio da massaggio che migliora l'aspetto delle cicatrici e delle smagliature delle pelle. Lascia un film protettivo idratante non grasso e non appiccicoso. Privo di siliconi, oli essenziali e profumo.
Miodol Argil Crema Fango 250 ML
Lifting Bionike Defence Color è un correttore 203 Sable fluido levigante a media/alta coprenza, con Acido ialuronico. Texture sottile e pratico da applicare, illumina e copre segni del tempo, occhiaie e piccole imperfezioni, per un finish con effetto soft focus.
A-Derma Exomega Control Olio è il trattamento emolliente che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica. Formula biodegradabile. Deterge, nutre e lenisce la pelle di adulti e bambini. Non brucia gli occhi. Confezione risparmio.
A-Derma Exomega Control è il latte emolliente “anti-grattage”. Lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto fin dalla nascita. Basta una sola applicazione al giorno. Tubetto portatile.
Eutrosis 641 è una crema per il trattamento coadiuvante degli stati di secchezza cutanea in particolare se interessati da ipercheratosi e desquamazione in presenza di stati infiammatori della cute. Questo prodotto è un cheratonormalizzante: regolarizza il ciclo di crescita dei cheratinociti nei casi di secchezza o di alterazioni cutanee legate ad un alterato turnover cellulare come nella cute a tendenza psoriasica. Con le sue proprietà emollienti, idratanti e lenitive, rende la pelle morbida e radiosa.
Ducray Dexyane è la crema emolliente per il trattamento dermocosmetico quotidiano di pelli molto secche a tendenza atopica. Lenisce le sensazioni di fastidio e diminuisce l'impulso di grattarsi.
Balsamo lenitivo per pelle secca e arrossata con proprietà antibatteriche.
A-Derma Biology Calm è il trattamento dermatologico lenitivo contro la tensione della pelle molto secca, fragile e ipersensibile di viso e corpo. Riduce le sensazioni di disagio e calore. Protegge e idrata la pelle reattiva per 24 ore. Formula certificata BIO.
L’olio Detergente Ducray Sensinol è l’olio detergente e lenitivo al polidocanolo, per alleviare la sensazione di prurito e fastidio della pelle normale o secca. Formula senza sapone, ipoallergenico. Confezione famiglia.
La crema idratante Biafin Emulsione Cutanea è formulata per il trattamento di pelle irritata, arrossata o scottata. Nutre e integra la pelle di corpo, viso e mani. Per uso quotidiano.