• -18%

Aveeno Dermexa Crema Idratante, aiuta a proteggere la pelle durante la detersione, lasciandola morbida e idratata.  Adatto per tutta la famiglia ad elevata tollerabilità, contiene un triplo complesso all’avena prebiotica ( avena colloidale + estratto d’avena + olio d’avena) e ceramidi a stabilizzare* il naturale equilibrio del microbioma cutaneo, per una pelle dall’aspetto sano, più elastica sin dal primo giorno. E’ indicata per pelli secche, sensibili e  soggette ad eczema ed associata a prurito.
Aiuta a rafforzare la naturale funzione barriera dell'epidermide restituendo idratazione ed emollienza per 24h per una pelle dall’aspetto sano, più elastica sin dal primo giorno.
* Effetto duraturo fino a 7 giorni dopo l’ultima applicazione



AZIONE


- Idratante e lenitiva
- Ripristina la funziona protettiva della pelle
- Riduce il prurito e l'irritazione della pelle a tendenza atopica
- Mantiene l'equilibrio del microbioma cutaneo


MODALITÀ D’USO


Per risultati ottimali, applicare sulla pelle pulita e asciutta. Se hai una pelle molto secca e a tendenza atopica, prova anche Aveeno Dermexa Bagno Doccia Emolliente Per Uso Quotidiano, un detergente delicato senza sapone per lavarti senza seccare la pelle. Evitare il contatto con gli occhi.


INGREDIENTI


Ingredientiaquaglycerinpanthenoldistearyldimonium chloridepetrolatumisopropyl palmitatecetyl alcoholdimethiconeavena sativa kernel (oat) flouravena sativa kernel (oat) extractavena sativa kernel (oat) oilceramide 3steareth-20sodium chloridecitric acidtocopherolpotassium sorbatebenzalkonium chloride


FORMATO


Tubo da 200ml.

Leggi Tutto
AVEENO
913821702

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.