- -18%
Emulsione ricca e morbida con acido ialuronico, burro di karité, olio di mandorle, rosa mosqueta ed estratti naturali che idrata e nutre la pelle del corpo.
Riferimento: 920046568
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Emulsione ricca e morbida con acido ialuronico, burro di karité, olio di mandorle, rosa mosqueta ed estratti naturali che idrata e nutre la pelle del corpo.
Crema idratante intensiva per pelli secche, quali forme gravi di xerosi ed ipercheratosi, trattamento coadiuvante per cute a tendenza psoriasica che colpisce zone estese del corpo.
È particolarmente indicata nel trattamento di quelle affezioni dermatologiche dove si manifesta aridità cutanea.
PRODOTTI VISO, TRATTAMENTO
A-Derma Exomega Control Gel è il trattamento emolliente naturale che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica di viso e corpo. Adatto a ogni età. Formula biodegradabile. Senza profumo e senza sapone.
A-Derma Exomega Allegro è il Balsamo Cosmetico Sterile® ad azione emolliente contro la secchezza, gli arrossamenti e le sensazioni di fastidio delle pelli secche a tendenza atopica. Testato anche contro il prurito palpebrale. Efficace con una sola applicazione giornaliera, può essere utilizzato anche sui neonati.
Acqua profumata, delicata e sensuale alle note di zenzero, neroli, muschio bianco, gelsomino e fiori d'arancio. Questo spray è indicato per rinfrescare la pelle del corpo lasciandola leggermente profumata.
Montefarmaco Vapo Essentia Luce Olio Secco è uno spray per corpo di Olio a texture secca per viso e capelli, 100% di origine vegetale, nutre, protegge e illumina con olio di Oliva, Lino, Mandorla e Borragine. Adatto per tutti i tipi di pelle e capelli.
Cetaphil Optimal Hydration Siero Idratante è la soluzione corpo in confezione spray, per una rapida idratazione che dura fino a 48 h, pronta all’uso, senza appiccicare o macchiare, rivestendosi rapidamente. Rinfresca e idrata in un solo gesto.
Bagno oleato, È specificamente studiato per pelli molto secche e sensibilizzate, ideale anche in caso di xerosi cutanea e pelli danneggiate. Deterge per affinità lipidica, preservando un ideale livello di idratazione cutanea. La sua formulazione è a base di olio di mandorle dolci al 25%, ricco di acidi grassi poliinsaturi e vitamine liposolubili utili a ripristinare l’equilibrio idrolipidico della pelle.
Fluido idratante a base di acido ialuronico ideale per ripristinare velocemente il giusto tasso di umidità cutanea e ridare luminosità alla cute.
Gel all'Aloe Vera per il sollievo della pelle in tutti i casi di disequilibrio e fastidio cutaneo, utile anche dopo l’esposizione al sole e contatto con fonti di calore.
A-Derma Epitheliale A.H Ultra è la crema ristrutturante lenitiva e idratante, che agisce in soli 6 giorni, riducendo l'aspetto dei segni residui e alleviando le sensazioni di fastidio cutaneo. Ideale per il post-peeling, post-laser e su pelle tatuata riepidermizzata. Adatta anche su bambini e lattanti. Formato convenienza.
PRODOTTI PER IL CORPO
Trattamento d'igiene quotidiana gradevolmente profumato che permette una detersione e un'idratazione ottimale della pelle.
La sua base lavante morbida senza sapone deterge la pelle delicatamente.
Grazie alla sua texture gel-olio unica, lascia un film protettivo sulla pelle.