• -20%

Ialuset Family è una crema corpo spray a base di Acido Ialuronico che idrata, protegge, lenisce da rossori dovuti da agenti atmosferici e ripara la pelle, anche quella più secca. Indicato in particolare per lenire gli arrossamenti e irritazioni della pelle del corpo dovuti ad agenti atmosferici come vento, freddo e sole o agenti chimici, come saponi aggressivi o detersivi.



AZIONI

Lenisce l’arrossamento della pelle dovuto ad agenti esterni



INGREDIENTI

Aqua, Isononyl Isononanoate, Coco Caprylate/Caprate, C14-22 Alcohols, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Xylitylglucoside, Squalane, Disodium Edta, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, C12-20 Alkyl Glucoside, Polysorbate 60, L-Arginine, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Polymethyl Methacrylate, Xylitol, Parfum.



MODALITÀ D’USO

Applicare una o più volte al giorno, secondo necessità, direttamente sul corpo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.



AVVERTENZE

Per uso esterno. Evitare contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non applicare su cute lesa. Non utilizzare in caso di allergia nota ad uno dei componenti. Non utilizzare se l'imballaggio è aperto o danneggiato. Non congelare. Una volta utilizzata, eliminare la bomboletta seguendo le normali regole di smaltimento differenziato dei rifiuti urbani.



CONSERVAZIONE

Conservare al riparo dell'umidità e lontano da fonti di calore. Validità a confezione integra: 36 mesi. Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.



FORMATO

Flacone spray da 100 ml

Leggi Tutto
981510629

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.