- -18%
Aderma Dermalibour+ gel lenisce, purifica e ripara la pelle irritata e fragile di tutta la famiglia, riducendo la sensazione di prurito e bruciore. Formula delicata e biodegradabile, con il 90% di ingredienti di origine naturale.
Riferimento: 983674692
A-Derma Exomega Control è il balsamo emolliente arricchito di vitamina B3, che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, riducendo le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto anche per i bambini. Basta una sola applicazione al giorno. Tubetto portatile.
 
                                     
            
                          Pagamenti Sicuri
 
                                     
            
                          Consegne Veloci
 
                                     
            
                          Reso Garantito
Balsamo emolliente a tripla azione lenitiva arricchito di vitamina B3. Allevia la sensazione di prurito dovuta alla secchezza cutanea, aiuta a ridurre le irritazione attenuando gli arrossamenti della pelle secca a tendenza atopica. Formula a base di Plantule di Avena Rhealba®, potenziata da BIOVECT, un vettore di origine naturale che frequenza dei picchi di irritazione. Ricca e nutriente, dalla consistenza confortevole, è facile da applicare e si assorbe rapidamente. 
Efficace con una sola applicazione al giorno. 
Formula con il 95% di ingredienti di origine naturale. 
Senza profumo. Non contiene ingredienti di origine animale.
Il tubetto da 200ml portatile garantisce protezione in tutte le occasioni.
Estratto di plantule di Avena Rhealba®
> Lenisce la sensazione di prurito, riduce i rossori e la frequenza dei picchi di irritazione.
> Riduce la secchezza e rafforza la barriera cutanea.
> Aiuta a riequilibrare il microbioma.
> -59% SCORAD (punteggio di gravità della dermatite atopica)¹
> -95% del desiderio di grattarsi¹
> +69% di qualità del sonno ²
1) Studio clinico su 94 soggetti, utilizzando un prodotto EXOMEGA CONTROL (latte, crema, balsamo). Media dei risultati tra le tre consistenze dopo 22 giorni.
2) Studio post-marketing effettuato su 495 soggetti con pelle secca a tendenza atopica utilizzando EXOMEGA CONTROL da solo o in combinazione. Risultati dopo 4-8 settimane. Pool di dati internazionali: Corea del Sud (49), Romania (134), Croazia (98), Bosnia (92), Messico (122).
Versare la balsamo sulle mani e applicare con movimenti ampi sulle parti del corpo interessate.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
12 mesi dall’apertura del prodotto.
Water (Aqua). Caprylic/Capric Triglyceride. Glycerin. Cetearyl Alcohol. Niacinamide. 10-Hydroxydecenoic Acid. Avena Sativa (Oat) Leaf/Stem Extract (Avena Sativa Leaf/Stem Extract). Benzoic Acid. Caprylyl Glycol. Carbomer. Cetearyl Glucoside. Glyceryl Stearate. Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil (Oenothera Biennis Oil). Peg-100 Stearate. Polyacrylate-13. Polyisobutene. Polysorbate 20. Sodium Hydroxide. Sorbitan Isostearate. Tocopherol. Tocopheryl Acetate. 
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Tubetto da 200ml.
 
			  A-Derma Exomega Control è il balsamo emolliente arricchito di vitamina B3, che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, riducendo le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto anche per i bambini. Basta una sola applicazione al giorno. Tubetto portatile.
Aderma Dermalibour+ gel lenisce, purifica e ripara la pelle irritata e fragile di tutta la famiglia, riducendo la sensazione di prurito e bruciore. Formula delicata e biodegradabile, con il 90% di ingredienti di origine naturale.
L’olio Detergente Ducray Sensinol è l’olio detergente e lenitivo al polidocanolo, per alleviare la sensazione di prurito e fastidio della pelle normale o secca. Formula senza sapone, ipoallergenico.
Vitamindermina è il gel che previene e riduce le irritazioni da sfregamento dovuto ad attività fisiche e sportive. Crea una barriera protettiva che aiutare a prevenire le irritazioni.
A-Derma Exomega Control Olio è il trattamento emolliente che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica. Formula biodegradabile. Deterge, nutre e lenisce la pelle di adulti e bambini. Non brucia gli occhi.
Ducray Dexyane è la crema emolliente per il trattamento dermocosmetico quotidiano di pelli molto secche a tendenza atopica. Lenisce le sensazioni di fastidio e diminuisce l'impulso di grattarsi. Formato convenienza da 400ml.
Gel che previene e cura le alterazioni della pelle, anche legato a patologie venose, e svolge inoltre un’azione idratante della cute.
Indicato per il trattamento di edemi ed ematomi dovuti a contusioni o traumi.
Acqua profumata, delicata e sensuale alle note di zenzero, neroli, muschio bianco, gelsomino e fiori d'arancio. Questo spray è indicato per rinfrescare la pelle del corpo lasciandola leggermente profumata.
Ducray Ictyane Latte è il trattamento idratante che previene l’inaridimento cutaneo causato dal freddo (-10°C) e dal caldo (+35°C), mantenendo la pelle elastica e morbida per 48 ore. Adatto a tutti i tipi di pelle. Confezione risparmio.
A-Derma Biology è il trattamento dermatologico contro la tensione e il prurito causata dalla pelle molto secca e fragile di viso e corpo. Nutre, protegge e idrata per 24 ore. Formula certificata BIO.
Pratico cofanetto composto da una crema corpo e crema mani.
OMNISKIN 500: Crema corpo ricca specifica per il trattamento della pelle secca e degli ispessimenti cutanei. Per pelli esposte ad aggressioni esterne, molto secche o screpolate.
OMNISKIN MANI: Crema mani barriera e rigenerante, protegge la pelle dall’aggressione di agenti esterni e ripristina il livello di idratazione fisiologico della pelle consentendo alle mani di riacquistare la loro naturale morbidezza. Per pelli esposte ad aggressioni esterne, molto secche o screpolate. Non unge e resiste all’acqua.
A-Derma Exomega Control Olio è il trattamento emolliente che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica. Formula biodegradabile. Deterge, nutre e lenisce la pelle di adulti e bambini. Non brucia gli occhi. Lunga protezione col formato da 500ml.
Cetaphil Fluido Idratante è una crema corpo per pelle secca o molto secca che con un’esclusiva combinazione di 5 fondamentali ingredienti svolge una triplice azione umettante, emolliente e di barriera.
Goovi Elastic is Fantastic è l’olio corpo che contrasta la formazione di smagliature su pancia, glutei, fianchi e seno. Idrata e dona elasticità grazie a un mix di 6 oli, tra cui Mandorla, Jojoba, Babassu e Avocado. Profumato. Adatto ai vegani.
A-Derma Exomega Control è la crema emolliente che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo. Adatta anche ai bambini. Efficace con una sola applicazione al giorno. Flacone risparmio.
Cetaphil Pro Crema Barriera Protettiva è una crema per le mani da giorno studiata per le mani secche e irritate, adatta alle pelli sensibili. È ideale anche per coloro che svolgono professioni manuali.