- -18%
Ducray Extra Delicato è lo shampoo dermoprotettivo con il 91% di ingredienti di origine naturale, ideale per l’igiene quotidiana dei capelli di tutta la famiglia. Non contiene siliconi e coloranti.
Riferimento: 981938867
A-Derma Primalba è il latte detergente senza risciacquo che deterge, idrata e lenisce la pelle delicata dei bimbi. Adatto come lavaggio rapido, senza bisogno di risciacquo. Con il 93% di ingredienti naturali.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Latte detergente senza risciacquo che deterge, idrata e lenisce naturalmente la pelle fragile dei bimbi. La sua formula con estratto di Plantule di Avena Rhealba®, agenti idratanti naturali e glicerina, lo rende sicuro da usare sulla pella del viso, del corpo e dei glutei. Può essere utilizzato come lavaggio rapido. Deterge e idrata senza bisogno di risciacquo, lasciando una piacevole fragranza sulla pelle del bebè.
Dermatologicamente testato.
Realizzato con il 93% di ingredienti naturali.
Flacone in plastica riciclabile.
Estratto di plantule di Avena Rhealba®: riequilibra, lenisce e ristruttura la pelle fragile.
Deterge e idrata senza bisogno di risciacquo, lasciando una piacevole fragranza sulla pelle del bebè.
Per il 100% delle mamme, questo latte detergente deterge delicatamente; la pelle è lenita e idratata; il profumo è piacevole.
Applicare quotidianamente sulla pelle del viso e del corpo dei bimbi, e massaggiare con l'aiuto di un dischetto di cotone.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Water (aqua). Ethylhexyl palmitate. Glycerin. Caprylic/capric triglyceride. Peg-8. Peg-25 hydrogenated castor oil. Carthamus tinctorius (safflower) seed oil (carthamus tinctorius seed oil). Avena sativa (oat) leaf/stem extract (avena sativa leaf/stem extract). Beeswax (cera alba). Bisabolol. Caprylyl glycol. Carbomer. Ethylhexylglycerin. Fragrance (parfum). Sodium hydroxide. Tocopherol. Triolein.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Flacone da 500 ml.
A-Derma Primalba è il latte detergente senza risciacquo che deterge, idrata e lenisce la pelle delicata dei bimbi. Adatto come lavaggio rapido, senza bisogno di risciacquo. Con il 93% di ingredienti naturali.
Ducray Extra Delicato è lo shampoo dermoprotettivo con il 91% di ingredienti di origine naturale, ideale per l’igiene quotidiana dei capelli di tutta la famiglia. Non contiene siliconi e coloranti.
A-Derma Exomega Control Gel è il trattamento 2 in 1 emolliente e detergente, per viso, corpo e capelli. La sua formula biodegradabile protegge la pelle secca e a tendenza atopica. Adatto a ogni età, dai bebè agli adulti. Non brucia gli occhi.
Dentifricio elmex Junior per i bambini dai 6 ai 12 anni, studiato appositamente per le esigenze specifiche durante il cambio di dentizione. I nuovi denti permanenti, che iniziano a spuntare intorno ai sei anni, sono particolarmente esposti alla carie poiché lo smalto dentale inizialmente è ancora poroso e relativamente tenero. Una concentrazione più elevata di fluoruro promuove il processo di indurimento dei denti, aumentando così la resistenza dei denti alle aggressioni acide e al conseguente rischio di carie. Grazie alle caratteristiche specifiche dei fluoruri amminici contenuti nel dentifricio, la protezione dalla carie è assicurata anche per diverse ore dopo avere spazzolato i denti. Il gusto delicato stimola i bambini a passare dal dentifricio bimbi, con un contenuto di fluoruro inferiore, a un prodotto con una concentrazione di fluoruro adatta alla loro età.
Contenuto in fluoruro 1400 ppm.
A-Derma Exomega Allegro è il Balsamo Cosmetico Sterile® ad azione emolliente contro la secchezza, gli arrossamenti e le sensazioni di fastidio delle pelli secche a tendenza atopica. Testato anche contro il prurito palpebrale. Efficace con una sola applicazione giornaliera, può essere utilizzato anche sui neonati.
A-Derma Exomega Control Olio è il trattamento emolliente che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica. Formula biodegradabile. Deterge, nutre e lenisce la pelle di adulti e bambini. Non brucia gli occhi. Ricarica da 500ml.
Bagnetto bimbi con Amido di Riso, Malva, Aloe, Bisabololo e Fiordaliso.
Modo d'uso
Versare la quantità necessaria di prodotto direttamente nell'acqua del bagnetto
Formato
Flacone da 250 ml
Uriage Bebe Eau thermale Latte idratante 500ml