• -20%

Il siero Phyto RE30 non contiene pigmenti coloranti, ma, grazie al peptine RE30, agisce direttamente sul meccanismo che sta alla base della formazione dei capelli bianchi e permette di mantenere più a lungo la naturale colorazione del capello, rallentandone la depigmentazione, rafforzandolo e nutrendolo.

La texture leggera dalle note agrumate, dona forza, lucentezza e morbidezza alla capigliatura senza appesantirla.

AZIONI

  • Anti capelli bianchi, ripigmenta alla radice i capelli bianchi e ne rallenta la depigmentazione grazie al peptide RE30, che favorisce la produzione di melanina alla radice e aiuta a rilanciare la pigmentazione naturale del capello durante la ricrescita.

  • Raffo bagnato, massaggiare delicatamente così da distribuire il prodotto in maniera uniforme e favorirne l’assorbimento..

Non risciacquare.

INGREDIENTI

Acqua, alcool denaturato,glicerina, lecitina, profumo,fenossietanolo, pantenolo, piridossina rza il capello alla radice, grazie all'estratto di tulipano purpureo

MODALITA’  D’USO

Distribuire quotidianamente 8 spruzzi sul cuoio capelluto asciutto oHCL, GLUCOSIDE DECILE, clorfienesina, trietanolammina, estere etilico di seta idrolizzata, maltodestrina, palmitoiltetrapeptide -20, Tulipa estratto gesneriana fiore, acido citrico.Peptide RE 30, estratto di tulipano purpureo, KAPs (Keratin Associated Proteins).

Senza siliconi.

AVVERTENZE

Per uso esterno.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

CONSERVAZIONE

Validità a confezione integra: 60 mesi.

Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

FORMATO

Flacone da 50 ml.

Cod. PH10009A25033
Leggi Tutto
974166050

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.