- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Optrex doppia azione gocce oculari lenitive 10 flaconcini
Riferimento: 975883859

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
DESCRIZIONE ESTESA
GOCCE OCULARI OPTREX DOPPIA AZIONE LENITIVE E LUBRIFICANTI FLACONCINO MONODOSE

Prodotti correlati
NARHINEL
spray nasale delicato
Soluzione isotonica (0,9% di Sali) di acqua di mare senza conservanti, pratica e maneggevole. Ammorbidisce le secrezioni e agevola la successiva rimozione del muco. Dotato di beccuccio con cappuccio protettivo e con getto a nebulizzazione delicata.Indicata per eliminare il muco in eccesso e per tenere pulito quotidianamente il nasino del bambino.
Per bambini dai due anni in su.
Formato
Flacone spray da 100 ml.
Supplemento naturale ideato per contrastare la caduta dei capelli fragili e deboli. Il prodotto è a base del complesso Lactocapil Plus efficace per promuovere il benessere naturale dei capelli.
Durex gel lubrificante massage sensual 200 ml
Il Gel Lubrificante Massage 2in1 Sensual è sensuale, setoso e contiene Ylang Ylang, che dona un profumo ed un sapore delicato capace di risvegliare i vostri sensi.
Phyto candy phytospecific curl legend gel-crema...
Preziosa Candy Natalizia contenente un Gel-Crema specifico per modellare tutti i capelli ricci, anche i più indisciplinati senza lasciare residui.
Speciale edizione Natale 2020.
RespiraBene
Dispositivo Medico CE.Cerottini nasali concepiti per aderire delicatamente ai piccoli nasini dei bambini (dai 5 ai 12 anni). Confortevoli da indossare, facili da applicare e da rimuovere.
I cerottini nasali RespiraBene, se correttamente applicati sulla superficie del naso, attraverso una semplice azione meccanica e senza l’ausilio di medicinali, permettono immediatamente di respirare meglio. Ogni cerottino nasale è infatti costituito da strisce flessibili che sollevano delicatamente i passaggi nasali offrendo un sollievo immediato dalla congestione nasale a causa del raffreddore comune o del raffreddore allergico,
Formato
Confezioni da 10 o 30 cerottini in due colori assortiti.
Sapone di Marsiglia
LIQUIDOIndicazioni:
schiuma eudermica a base di sostanze naturali capaci di svolgere sulla pelle una equilibrata azione detergente e protettiva. Lenitivo in pelli sensibili o sensibilizzate, emolliente e restitutivo in pelli secche il prodotto svolge un'ottima azione lavante nel pieno rispetto della fisiologia cutanea e del mantello idrolipidico epidermico, e puó essere consigliato anche per la terza età, dove la pelle fortemente debilitata dal deficit trofico dell'organismo oltre che offesa dal contatto con liquidi organici, necessita anche di idratazione oltre che di nutrimento.
Modalità d'uso:
utilizzato quotidianamente mantiene la pelle elastica, idratata, morbida.
Componenti:
detergenti anfoteri di derivazione vegetale 15%, lipoproteine vegetali da olivo, avocado, jojoba 1,5%, proteine idrolizzate di grano 1%, proteine idrolizzate di soia 0,5%, proteine idrolizzate quaternizzate di grano 0,5%, estratti glicolici di calendula 1%, malva 0,5%, altea 0,5% tampone citrico q.b. a Ph 3,5.
assorbenti interni
SAUGELLA
cotton touch
Assorbenti interni in cotone, ipoallergenici. Con estratti oleosi di thymus vulgaris e calendula officialis ad azione antimicrobica, antiodorante e lenitiva. Con olio di mandorle dolci ad azione emolliente e lubrifcinate. Senza applicatore. 3 misure: mini, regular e super.
Formato
16 assorbenti interni.
Cod. 908 / 909 / 910 / 908TP / 909TP / 910TP
EPISTAS
Dispositivo Medico CE.Grazie all’associazione di pectina e gelatina arresta le fuoriuscite ematiche dovute ad epistassi ed è utile ausilio nella cicatrizzazione di ferite esterne e nel nutrimento dei tessuti del derma.
La pectina infatti è un ottimo riepitelizzante. L’azione combinata di gelatina e pectina sostanze da lungo tempo impiegate nel trattamento dei sanguinamenti, facilita l’arresto dell’emorragia, rispettando la fisiologia della mucosa nasale.
La particolare formulazione di Epistas, inoltre riduce l’essicamento della mucosa nasale nell’epistassi, ed è un utile ausilio nei casi di piaghe da decubito e di ferite esterne, grazie alla sua peculiarità di assorbirsi velocemente, cicatrizzare, riepitelizzare e lasciare la ferita umidificata.
Modalità d'uso
Epistassi: porre una dose di unguento nelle narici, eventualmente aiutandosi con una garza, comprimendo il naso dall’esterno con le dita.
Ferite esterne: Porre l’unguento in misura sufficiente sulla ferita.
Avvertenze
Evitare l’utilizzo nei casi in cui si evidenziasse un’ipersensibilitá individuale ai componenti.
Non pulire il tubetto con acqua. Utilizzare fazzoletti o carta, se sporco di sangue pulire con alcool.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
La presenza nell'unguento di piccoli granuli è normale. Ad essi è anche affidata l'azione anti sanguinamento.
Conservazione
Richiudere il tubo dopo l’uso.
Conservare a temperatura ambiente.
Non esporre a fonti di calore.
Non disperdere il contenitore nell’ambiente.
Componenti
Peg 400; Peg 4000; gelatina; pectina; benzalconio cloruro.
Formato
Tubo da 30 g.
Cod. 7
Spray indicato per rimuovere l’accumulo di muco presente nelle cavità nasali e liberare così il naso. E’ a base di olio essenziale di eucalipto, acqua distillata di eufrasia, estratto di propoli, acido ialuronico ed estratto di echinacea. Non contiene glutine ed è privo di alcool.
Utile in caso di allergia, raffreddore e altre infezioni delle prime vie respiratorie.
SAUGELLA
pH 4,5
lavanda di attiva
Dispositivo Medico CE.Lavanda vaginale a base di estratto di Thymus vulgaris ed Eugenia caryophyllus a pH 4,5. Estratti con attività antimicotica.
Lavanda monodose, pronta all'uso.
L'attività inibente degli estratti è dovuta alla loro capacità:
- di ridurre l'adesione di funghi e batteri (Escherichia coli, Staphylococcus aureus e Candida albicans) alle pareti vaginali;
- di indurre alterazioni morfo-strutturali della Candida albicans. L'attivita antiadesiva avviene a concentrazioni inferiori alla MIC, minima concentrazione inibente, concentrazione che inibisce il 90% dei germi.
L'attività e la buona tollerabilità del prodotto sono state confermate da studi clinici, farmacologici e microbiologici.
Timolo, Carvacrolo, Eugenolo
Agiscono in sinergia, svolgendo un'efficace azione antimicotica e antiossidante.
Thymus vulgaris, Eugenia caryophyllus
Assicurano un'azione protettiva immediata della mucosa vaginale perchè, agendo sinergicamente, impediscono la crescita di germi patogeni.
Modalità d'uso
1) Agitare prima dell'uso, il prodotto potrebbe presentare depositi sul fondo dovuti agli estratti.
2) Tenere il flacone per l'anello e piegare il cappuccio fino a rottura del sigillo di sicurezza.
3) Estrarre la cannula sino al suo arresto in modo da avvertire lo scatto del giusto posizionamento.
4) Inserire delicatamente la cannula in vagina e premere le pareti del flacone in modo da permettere il suo completo svuotamento.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Componenti
Acqua; cocoilglutammato sodico e disodico; dilaurilcitrato di sodio; estratto idroglicolico di Thymus vulgaris; estratto glicolico di Eugenia caryophyllus; acido lattico colesterolo; acido alfa-chetoglutarico; olio di cocco idrogenato; propilenglicole; EDTA; polipropilenglicole 26; butil etere 26; polietilenglicole 40; olio di ricino idrogenato; polisorbato 20; potassio sorbato; fenossietanolo; metilparabene; etilparabene; butilparabene; propilparabene; isobutilparabene.
Formato
Confezione da 4 flaconi da 140 ml con cannula.
Confezione da 1 flacone da 140 ml con cannula.
Cod. 861 / 862
Vichy Homme Deodorante Anti-Traspirante 72h è un prodotto ideato per la pelle maschile, anche sensibile, che elimina i cattivi odori, agisce sui dotti delle ghiandole sudoripare e regola continuamente la sudorazione, proteggendo la pelle e facendo sì che le ascelle siano asciutte per 72 ore.
Fornisce una sensazione di freschezza immediata.
BioNike
TRIDERM
Sapone di Marsiglia
Realizzato in forma liquida, possiede tutte le virtù e le proprietà benefiche dell’antica e semplice tradizione del sapone di Marsiglia. A base di soli oli vegetali saponificati, deterge in modo equilibrato e con estrema delicatezza anche la pelle più sensibile. Ideale per lavaggi frequenti Contiene profumo esente da allergeni.
Consigliato per detergere viso, mani e corpo con delicatezza e senza seccare la pelle. Ideale per tutta la famiglia.
Contiene:
- Saponi di acidi grassi frazionati, tensioattivi naturali ottenuti dalla frazione più pregiata di acidi grassi vegetali. Glicerina (10%): emolliente e idratante.
- Derivato della cellulosa, gelificante che dona consistenza al prodotto.
- Condizionante, sostanza filmogena con azione protettiva.
Modalità d'uso
Usare come un normale sapone liquido.
Componenti
Aqua (water), glycerin, potassium oleate, potassium cocoate, hydroxypropyl methylcellulose, polyquaternium-7, pentylene glycol, disodium EDTA, parfum (fragrance).
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo a far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.
Formato
Disponibile in flaconi da 250 ml e da 500 ml
Cod. 21109
Candinorm lavanda
ad azione riequilibrante con
Lactobacillus acidophilus
Dispositivo medico per uso vaginale che, grazie all’azione sinergica di sostanze di origine vegetale quali Lactobacillus acidophilus LA-14, Bioecolians fibra prebiotica a base di GOS, Olio essenziale di Lavanda, con acido Caprilico e acido Lattico, favorisce il riequilibrio della microflora vaginale.
Svolge un'azione riequilibrante e restitutiva per un delicato sollievo.
Ha una minima quantità di liquido (10 ml), una ottimale densità che la rende in grado di aderire alla mucosa vaginale. I componenti sono contenuti in una bustina protettiva fino al momento dell’uso (stick pack). Con pH fisiologico, non contiene coloranti né profumi aggiunti.
I componenti creano un ambiente in grado:
> favorire lo sviluppo del microbiota vaginale che protegge e previene disturbi uro-genitali batterici e micotici spesso associati a prurito, bruciore e perdite;
>ripristinare il pH vaginale a valori fisiologici (tra 3,5 e 4,2).
Utile per
> Protezione della mucosa e riequilibrio della microflora e del pH vaginale.
> Prevenzione e trattamento di sintomi quali prurito, bruciore associati a disturbi genito-urinari quali vaginosi batteriche, vulvovaginiti, micosi, cistite.
La lavanda è così composta: 1 flacone preriempito da 10 ml + 1 bustina stick con i componenti attivi + 1 applicatore monouso sterile.
Dispositivo Medico CE
Ingredienti
Stick pack: Lactobacillus acidophilus LA-14, Bioecolians GOS (a-glucoligosaccaridi), FOS. Flacone: Gliceril-4-caprato, Lavandula angustifolia M., Acido lattico Eccipienti: carragenine, biossido di silicio, potassio sorbato, polisorbato 80, acqua depurata.
Modo d'uso
In caso di flogosi: 1 lavanda alla sera o al mattino per 4 giorni e proseguire con 1 alla settimana per le successive 4 settimane, salvo diversa prescrizione o indicazione medica.
In caso di uso occasionale o periodico: 1 lavanda alla sera o al mattino.
Notizie utili
La microflora batterica vaginale rappresenta una fondamentale e primaria barriera naturale in grado di proteggere la salute genito-urinaria e prevenire le infezioni dovute a batteri patogeni (causa di malattie). Questa barriera naturale può perdere di efficacia quando il pH si altera.
La presenza di dolore, prurito, irritazione, arrossamento, perdite vaginali può essere il segnale di una alterazione della microflora batterica vaginale.
> Il Lactobacillus acidophilus LA-14 favorisce lo sviluppo del microbiota vaginale che protegge e previene disturbi uro-genitali batterici e micotici spesso associati a prurito, bruciore e perdite. > La fibra idrosolubile di GOS Bioecolians, ad attività prebiotica, favorisce il ripristino ed il riequilibrio dell’ecosistema microbico vaginale.
> L’olio essenziale di Lavandula angustifolia contrasta la crescita di microrganismi patogeni responsabili di vaginosi e vulvo-vaginiti quali Candida albicans, Gardnerella vaginalis, Streptococco B (agalatiae), E.coli.
> L’acido Caprilico e l’acido Lattico contribuiscono al ripristino di un pH vaginale fisiologico (tra 3,5 e 4,2) e contrastano la crescita di microrganismi patogeni responsabili di vulvo-vaginiti (Candida), vaginosi batteriche ed infezioni delle vie urinarie.
Formato
Confezione da 1/4 flacone/i.
Cod.6502/6503
ELICRYSO
Dispositivo Medico CE, classe I. Il suo utilizzo è ideale in presenza di tutti quei fastidiosi sintomi quali il bruciore ed il prurito intimo. Gli estratti di camomilla ed elicriso eliminano prontamente la sensazione di bruciore e prurito. Inoltre la presenza di acido lattico e di lisato di bifido battere normalizzano il pH vaginale e le immunodifese delle mucose, prevenendo l’insorgenza di infezioni.Modalità d'utilizzo
Applicare una bustina monodose al mattino e una la sera per 7 giorni.
Componenti
Lisato batterico (Glicoproteina da Bifidobattere); squalano vegetale; estratti di elicriso e camomilla.
Formato
14 buste da 1,5 ml.
Cod. 1DEP00280