- -18%
Gel doccia arricchito di aloe vera e con profumo di rosa di vite. E’ indicato per tutti i tipi di pelle e rispetta il pH fisiologico della pelle grazie alla base detergente di origine vegetale.
Riferimento: 904556976
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Gel doccia arricchito di aloe vera e con profumo di rosa di vite. E’ indicato per tutti i tipi di pelle e rispetta il pH fisiologico della pelle grazie alla base detergente di origine vegetale.
Vagisil Intima Salviettine Igienico-Protettive.
Morbide salviettine umidificate, specifiche per l'igiene e la protezione dell'area genitale e anale.
Gel doccia alla gemma del pioppo dal profumo naturale che deterge in modo delicato anche la pelle sensibile e secca.
1312 | Cilindrico | diametro 0,6 mm |
1314 | Conico | diametro 0,8 mm |
1412 | Cilindrico | diametro 0,9 mm |
1414 | Conico | diametro 1,1 mm |
1512 | Cilindrico | diametro 1,2 mm |
1514 | Conico | diametro 1,3 mm |
1612 | Cilindrico | diametro 1,4 mm |
1614 | Conico | diametro 1,6 mm |
1618 | Cilindrico | diametro 2,0 mm |
Assorbente giorno con estratto di thymus vulgaris, dall'azione antibatterica e antimicotica, racchiuso in microcapsule che si aprono a contatto con il calore del corpo, solo al momento del bisogno. Rivestito in cotone 100%, è ipoallergenico e permette un’azione lenitiva e antirritante data dalla presenza dell’estratto di calendula officinalis. Svolge azione antiodore grazie all’associazione di thymus vulgaris e acido ketoglutarico. Assorbenti che garantiscono comfort e assorbenza nel rispetto dell’eco-sistema vaginale. Infatti sono stati selezionati materiali per dare la massima protezione e favorire la traspirabilità evitando l'effetto occlusivo.
Formato
Confezione da 14 assorbenti con ali, ripiegati in bustine singole richiudibili.
Cod. 904 / 904TP
Spray ad azione rinfrescante e anti-odore specifico per il cuoio capelluto e i capelli che risultano appesantiti dall'inquinamento. Contribuisce a lasciare i capelli leggeri, puliti, luminosi e profumati.