• -18%

Saltrati Sali Tonificanti sono sali utili per migliorare il benessere dei piedi dopo una giornata di lavoro o cammino. Il pediluvio con i sali tonificanti Saltrati dona un'immediata sensazione di benessere, lenisce il dolore e riduce il gonfiore grazie alla presenza di sale marino, di estratto di camomilla e di iperico, dai noti effetti rilassanti e calmanti.

Azioni

Tonificante
Defaticante

Ingredienti

Sodium chloride, silica, sodium cocoyl isethionate, titanium dioxide, citric acid, propylene glycol, parfum, aqua, polysorbate 20, chamomilla recutita extract, hypericum perforatum leaf extract, ci 19140, ci 42090, ethoxydiglycol, potassium sorbate, benzyl alcohol, sodium benzoate.

Modalità d’uso

Si consiglia di versare un cucchiaino (circa 5 g) di sali per ogni litro di acqua calda e immergervi i piedi per 10/20 minuti. Mantenere costante la temperatura aggiungendo di tanto in tanto altra acqua calda; contemporaneamente aggiungere i sali secondo il dosaggio indicato per mantenere efficiente la soluzione.
Asciugare i piedi con un asciugamano morbido.
Si consiglia di eseguire il trattamento la sera prima di coricarsi.

Avvertenze

Applicare su cute integra. Non applicare su mucose o sulla zona oculare. In caso di reazioni allergiche consultare il medico e sospendere l’utilizzo del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Vaso da 200 grammi.

Leggi Tutto
PASQUALI Srl
903393647

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.