- -25%
- Promozioni
- 
					
						
						
												Farmaci da banco
												 					
																																	
						add remove 						
- 
					
						
						
												 Integratori & Alimenti
												 					
																																	
						add remove 						- 
																													Integratori alimentari
																add remove 																													    - Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
 
 
- 
																													Integratori alimentari
																add remove 																													    
- Cosmetici & Bellezza add remove
- 
					
						
						
												Igiene & Benessere
												 					
																																	
						add remove 						
- 
					
						
						
												Articoli Sanitari
												 					
																																	
						add remove 						- 
																													Articoli Sanitari
																add remove 																													    - Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
 
 
- 
																													Articoli Sanitari
																add remove 																													    
- Bambini add remove
- Marchi
P.o.l. emulsione riparatrice mani secche e screpolate 50 ml
Riferimento: 903477469
P.O.L. Emulsione Riparatrice è un prodotto idratante e lenitivo per mani secche e screpolate. Si tratta di una crema a base di lipidi purificati di omento, indicata in tutti i casi in cui la pelle delle mani risulti fragile, indebolita o danneggiata da fattori endogeni o esogeni.
È particolarmente indicato per contrastare le problematiche connesse a situazioni di xerosi della pelle (screpolature, secchezza estrema, fissurazioni, geloni, ragadi).
 
                                     
            
                          Pagamenti Sicuri
 
                                     
            
                          Consegne Veloci
 
                                     
            
                          Reso Garantito
Caratteristiche
P.O.L. Emulsione Riparatrice è un prodotto idratante e lenitivo per mani secche e screpolate. Si tratta di una crema a base di lipidi purificati di omento, indicata in tutti i casi in cui la pelle delle mani risulti fragile, indebolita o danneggiata da fattori endogeni (stress, deficit immunitari) o esogeni (freddo, vento, detergenti aggressivi). Garantisce un efficace effetto protettivo e rigeneratore, ristabilendo equilibrio e integrità della barriera cutanea.
Indicazioni
È particolarmente indicato per contrastare le problematiche connesse a situazioni di xerosi della pelle (screpolature, secchezza estrema, fissurazioni, geloni, ragadi).
Componenti
Allantoin; anhydroxylitol; aqua; butylparaben; c20-22 alcohols; c20-22 alkyl phosphate; cera alba; cetyl alcohol; ethylparaben; imidazolidinyl urea; isononyl isononanoate; methylparaben; omental lipids; parfum; phenoxyethanol; polymethyl methacrylate; propylparaben; sodium hydroxide; tocopheryl acetate; xylitol; xylitylglucoside.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto sulle mani pulite e asciutte e massaggiare delicatamente.
Avvertenze
Uso esterno.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato
Tubetto da 50 ml.
Cod. 20810077
 
			  P.O.L. Emulsione Riparatrice è un prodotto idratante e lenitivo per mani secche e screpolate. Si tratta di una crema a base di lipidi purificati di omento, indicata in tutti i casi in cui la pelle delle mani risulti fragile, indebolita o danneggiata da fattori endogeni o esogeni.
È particolarmente indicato per contrastare le problematiche connesse a situazioni di xerosi della pelle (screpolature, secchezza estrema, fissurazioni, geloni, ragadi).
Prodotti correlati
nostip
  complex
   polvere per soluzione orale
 Dispositivo medico, classe IIa.Lassativo indicato nel trattamento della stitichezza occasionale e cronica negli adulti, adolescenti e bambini.
È a base di glicole polietilenico (PEG) e Psillio. L’associazione di queste sostanze, in presenza di liquidi, esercita in modo meccanico un effetto lassativo dovuto all’aumento del volume fecale. La conseguenza fisiologica è un migliore avanzamento propulsivo nel colon di feci ammorbidite e una facilitazione della defecazione.
Senza conservanti. Senza glutine.
Ingredienti
Glicole polietilenico; psillio semi (Plantago psyllium) cuticola; goma guar; acido citrico; aroma arancio; biossido di silicio; edulcoranti: sorbitolo, acesulfame K, sucralosio.
Modalità d'uso
• Adulti: 2 buste al giorno preferibilmente mattino e sera.
• Bambini e adolescenti dai 6 ai 14 anni: 1 busta al giorno.
Aprire una busta e versare il contenuto in un bicchiere da bibita (200 ml). Riempire con acqua naturale (non gassata). Mescolare bene per circa 10 secondi e bere subito dopo aver diluito la polvere. L’eventuale aumento di consistenza della soluzione è una caratteristica del prodotto. Al fine di ottenere un risultato ottimale si consiglia di bere successivamente 1-2 bicchieri d’acqua. Può essere assunto in qualunque momento della giornata, almeno mezz’ora prima di coricarsi.
In generale la durata del trattamento è di circa 2 settimane. Se la stitichezza è causata da una malattia come il Morbo di Parkinson o la sclerosi multipla o se si stanno assumendo altri prodotti che causano stitichezza, il medico potrebbe consigliare di assumere il prodotto per un periodo più lungo di 2 settimane. Generalmente nel trattamento a lungo termine la dose è di 1 busta al giorno.
Quando non deve essere usato
Non utilizzare in caso di:
• stenosi esofagee o gastrointestinali;
• blocco dell'intestino (ostruzione intestinale, ileo);
• perforazione della parete intestinale;
• grave patologia dell'intestino come colite ulcerosa, morbo di Crohn o megacolon tossico;
• ipersensibilità individuale verso uno dei componenti del prodotto.
Interazioni con altri prodotti
A causa dell’aumento della velocità del transito gastro-intestinale indotta dal prodotto, esiste la possibilità che il suo utilizzo in concomitanza ad altri prodotti o farmaci possa ridurne temporaneamente l’assorbimento intestinale. Inoltre i semi di Psillio potrebbero potenziare l’effetto di prodotti o farmaci ipocolesterolemizzanti e ipoglicemizzanti. Pertanto in tali ciscostanze è consigliabile assumere il prodotto almeno 2 ore prima o 2 ore dopo l’assunzione di tali prodotti o farmaci; è comunque cosigliabile consultare il medico.
Effetti indesiderati
Il dispositivo medico è di solito ben tollerato poiché il suo meccanismo di azione è di tipo fisico/meccanico e non dipende da un assorbimento sistemico.
Durante la sua assunzione possono verificarsi effetti indesiderati quali cattiva digestione, mal di stomaco o brontolii, gonfiore, flatulenza, nausea, vomito, irritazione anale e leggera diarrea. Si tratta di effetti che migliorano riducendo la dose. In caso di reazioni allergiche occorre interrompere l'assunzione e contattare il medico. Qualora si riscontrasse qualsiasi effetto indesiderato, informare il medico o il farmacista.
Avvertenze
La sicurezza d’uso durante la gravidanza e l'allattamento non è stata dimostrata. In tali circostanze, consultare il medico.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Evitare il contatto con gli occhi.
Conservazione e scadenza
La data di scadenza è indicata sulla confezione e sulla busta; si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non utilizzare oltre tale data o qualora la confezione risuti aperta o danneggiata.
Conservare il dispositivo ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dal calore.
Formato
14 buste da 6 g.
Numero di registrazione marchio CE 0373
Cod. 58
Saugella dermoliquido ph 3,5 detergente igiene...
Emulsione detergente per l'igiene intima a base di estratto di salvia e siero di latte che assicura protezione e prevenzione quotidiana. La sua formula ha proprietà decongestionanti e tonificanti che donano all'igiene intima freschezza e protezione.
«GL 1»
   m&d-salbe
 Sul lavoro: abrasioni, screpolature, allergie, dermatosi e dermatiti da contatto. Fattori ambientali: freddo, vento, secco, sole ed azione dell’acqua. Utile in casa. Ideale per chi lavora nell’industria, nell’edilizia, nell’artigianato. Tutela la pelle in qualsiasi evenienza. Trova vasta applicazione in ortopedia (per evitare decupito), in estetica (manicure, pedicure, massaggi ecc.). Non occlude i pori, permettendo alla pelle di respirare. Idrata, tonifica e mantiene la pelle morbida ed elastica. Ideale per tutto il corpo. Crema dermatologica ad alta concentrazione a base di solo materie prime purissime. L'urea favorisce l’umiditá della pelle ed attivando le cellule, si ottiene un effetto anti etá. Agisce intensamente anche sulla pelle piú screpolata. Si assorbe velocemente, non unge. Dermatologicamente testata.
Modalità d'uso
Applicare uno strato sottilissimo, di piú alla sera (puó agire tutta la notte), per ottenere un risultato ottimale.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Cod.0225
Gel vaginale indicato per il trattamento della vaginosi batterica. Riequilibra il ph e la flora vaginale. Formulazione sicura ed efficace, clinicamente dimostrato.
assorbenti interni
 SAUGELLA
        cotton touch
Assorbenti interni in cotone, ipoallergenici. Con estratti oleosi di thymus vulgaris e calendula officialis ad azione antimicrobica, antiodorante e lenitiva. Con olio di mandorle dolci ad azione emolliente e lubrifcinate. Senza applicatore. 3 misure: mini, regular e super.
Formato
 16 assorbenti interni.
Cod. 908 / 909 / 910 / 908TP / 909TP / 910TP
SAUGELLA
pH 3,8
                    intalac plus
 Elimina i sintomi conseguenti allo squilibrio del pH vaginale, quali perdite maleodoranti e sensazioni sgradevoli.Prodotto a pH 3,8 a base di acido lattico, componente normalmente presente in vagina, e maltodestrine, oligosaccaridi facilmente digeribili dai lattobacilli. Insieme favoriscono un'immediata correzione del pH e facilitano la crescita di lattobacilli naturali, contribuendo al ripristino della naturale produzione di acido lattico.
Non contiene coloranti, né profumo. Non unge e non macchia.
Modalità d'uso
L'applicazione vaginale è molto semplice e va effettuata una volta al giorno per 7 giorni, preferibilmente al momento di coricarsi.
A scopo preventivo: una applicazione al giorno per 3 giorni, dopo le mestruazioni.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Componenti
Acido lattico; maltodestrine; glicerina; acqua depurata; idrossipropilcellulosa, potassio sorbato; metilparaidrossibenzoato sodico; idrossido di sodio.
Formato
Confezione da 7 applicatori monouso da 5 ml.
Cod. 638
fitonasal
  BIOPOMATA
 Dispositivo medico CE di classe I per bambini e adulti; contrasta l'irritazione della mucosa nasale, la protegge e ne favorisce l'idratazione e la rigenerazione. Inoltre, contrastando l'irritazione, promuove il riequilibrio della secrezione del muco contribuendo a mantenere il naso libero più a lungo. Dona anche una piacevole sensazione di freschezza.È indicato in tutti i casi di naso irritato a causa di rinorrea (naso che cola) dovuta a raffreddore e a varie forme di riniti, secchezza e atrofia della mucosa nasale dovute a condizioni patologiche (quali sinusite, rinite allergica, rinite vasomotoria), a trattamenti farmacologici (quali decongestionanti, cortisonici, antistaminici), a contatto con agenti esterni irritanti (polvere, fumo, smog, pollini o microrganismi). È indicato anche nei casi di irritazione della zona perinasale che si verifica a causa dell'eccesso di muco e dei frequenti strofinamenti.
È utile inoltre in prevenzione, nelle condizioni che possono provocare secchezza e prima di intraprendere attività sportive prolungate.
Non contiene: sodio laurilsolfato e sodio laurileteresosolfato, derivati del petrolio, parabeni, glicole polietilenico, coloranti e profumi, OGM.
Grazie alla sinergia delle resine vegetali presenti nell'estratto liofilizzato di Incenso, dei polisaccaridi contenuti nel gel fogliare di Aloe vera e della componente lipofila dell'olio di Jojoba, riveste la mucosa nasale di un film emolliente e protettivo che svolgendo su di essa un effetto barriera, ne limita il contatto con gli agenti esterni irritanti. È stato appositamente studiato per consentirne l'uso a partire dal sesto mese di vita. Il prodotto è formulato con ingredienti da Agricoltura Biologica e non contiene eucaliptolo e mentolo. Può essere utilizzato anche per periodi prolungati.
Modalità d'uso
Si consiglia di dosare un'adeguata quantità di prodotto sul dito a seconda dell'età e delle dimensioni delle narici (indicativamente circa un chicco di caffè per gli adulti e circa la metà per i bambini). Applicarlo all'interno della narice e massaggiare delicatamente con movimenti dal basso verso l'alto. In caso di irritazione della zona perinasale, applicare il prodotto anche sulla cute intorno alle narici. Il prodotto va applicato dopo una accurata pulizia del naso (in particolare nei bambini dopo il lavaggio con acque nasali).
Ripetere l'applicazione 3-4 volte nell'arco della giornata ed in particolare la sera prima di andare a letto. In caso di terapia con farmaci quali decongestionanti, cortisonici e antistaminici applicare il prodotto 10-15 minuti dopo il trattamento farmacologico.
Avvertenze
Non utilizzare in caso di mucosa lesa e sanguinante.
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Componenti
Estratto liofilizzato di incenso resina; gel fogliare reidratato di aloe vera*; olio di jojoba*; olio essenziale di lavanda fiori.
* Ingrediente da agricoltura biologica
Formato
Tubo da 10 ml.
Cod. FINASPOX
Intimoil
DETERGENTE INTIMOIndicazioni
Olio detergente per l'igiene intima quotidiana particolarmente innovativo nella formulazione. Deterge delicatamente senza provocare secchezza e senza alterare il pH cutaneo. Grazie alle sue proprietà emollienti, lenitive e restitutive, esso é particolarmente indicato in tutte quelle situazioni fastidiose caratterizzate da prurito, secchezza ed arrossamento provocate da cause diverse - infezioni da batteri e funghi, irritazioni da uso di indumenti troppo stretti o da uso di deodoranti e creme applicate localmente, diabete, menopausa ecc.
Componenti
C10-18 triglycerides; paraffinum liquidum; trilaureth-4 phosphate; isopropyl palmitate; polyglyceryl-2 sesquiisostearate; phenoxyethanol; lactic acid; aqua; hexyl cinnamal; linalool; butyphenyl methylpropional; profumo.
Formato
Flacone 200 ml.
Cod. CU577
Eubos Sensitive
CREMA MANIIndicazioni:
formulazione attiva per mani ruvide.
Modalità d'uso:
applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.
Caratteristiche:
contiene:
- il fattore Hygro-derm con aminoacidi, urea e glicerolo che migliorano e stabilizzano il contenuto idrico della pelle;
- il complesso multivitaminico con provitamina B5, vitamina E, allontoina ed additivi nutrienti proteggono e rigenerano la biosfera naturale.
Inoltre proteggono da numerose situazioni ambientali come vento, freddo e smog formando sulla superficie una sottile barriera protettiva.
La pelle ruvida e disidratata migliora visibilmente.
Il prodotto non contiene coloranti, PEG e paraffina ed è a pH neutro per la pelle.
L’efficacia e la tollerabilità sono testati dermatologicamente.
Sotto consiglio medico, il prodotto può essere utilizzato anche per malattie cutanee.
Cod. 1306 / 1588
Candinet
LIQUIDOIndicazioni:
ideale per l'igiene e la pulizia del viso, del corpo, dei capelli e per l'igiene intima. Particolarmente indicato per pelli sensibili, sensibilizzate, screpolate, arrossate. Adatto per neonati, bambini e adulti.
Modalità d'uso:
si usa a gocce. Lava e schiumeggia con tutti i tipi di acqua, anche salmastra. Dopo l'asciugatura lascia un' insolita piacevole morbidezza.
Caratteristiche:
detergente completo con pH acido. (Sostituto "non alcalino" del sapone tradizionale). Contiene Tensidi detergenti con struttura aminoacida e apolare - Acido Lattico (pH acido fisiologico). Ricavato dall'olio di cocco ha tutte le indicazioni e limitazioni attribuitead un prodotto detergente con pH acido. Non contiene: alcali, solfati, solforati, conservanti, profumo, addensanti, coloranti. Odore e colore sono quelli degli ingredienti che lo compongono.
Cod. 1433
I vapori balsamici naturali che si sprigionano favoriscono la respirazione mantenendo nell'ambiente una particolare nota balsamica. É possibile respirare direttamente il prodotto o vaporizzarlo: in casa, nella stanza dei bambini, in ambienti chiusi, affollati e nelle saune.
Saugella assorbenti cotton touch notte 12 pezzi
assorbenti
 SAUGELLA
        cotton touch
Assorbente notte con estratto di thymus vulgaris, dall'azione antibatterica e antimicotica, racchiuso in microcapsule che si aprono a contatto con il calore del corpo, solo al momento del bisogno. Rivestito in cotone 100%, è ipoallergenico e permette un’azione lenitiva e antirritante data dalla presenza dell’estratto di calendula officinalis. Svolge azione antiodore grazie all’associazione di thymus vulgaris e acido ketoglutarico. Assorbenti che garantiscono comfort e assorbenza nel rispetto dell’eco-sistema vaginale. Infatti sono stati selezionati materiali per dare la massima protezione e favorire la traspirabilità evitando l'effetto occlusivo.
Formato
 Confezione da 12 assorbenti con ali, ripiegati in bustine singole richiudibili.
Cod. 905 / 905TP
 
				 
           
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			