• -18%

Ceramol Crema Intima: trattamento cosmetico lenitivo per arrossamenti, fastidi e irritazioni nelle zone intime. Ideale per le aree genitale e anale, anche in caso di dermatite irritativa, allergica o atopica. Senza profumo, alcool e conservanti. Testato sotto controllo dermatologico e per il nichel, cromo e cobalto.

CONSIGLIATO A

> Persone con pelle sensibile o ipersensibile
> Persone che presentano arrossamenti, fastidi e irritazioni causati da fattori esterni, come detergenti troppo aggressivi, assorbenti, tamponi, ecc.
>  Persone con dermatite irritativa, allergica o atopica con manifestazione nelle zone intime

AZIONE

> Azione lenitiva: Ceramol Crema Intima contiene ingredienti lenitivi, come l'isopalmide, il beta glicirretico, l'allantoina e il bisabololo. Questi ingredienti aiutano a ridurre l'infiammazione, il prurito e il dolore.
> Azione riparatrice: Ceramol Crema Intima contiene anche ingredienti che aiutano a riparare la barriera cutanea, come le ceramidi, il colesterolo e gli acidi grassi. La barriera cutanea è una sorta di strato protettivo che aiuta a mantenere la pelle sana e a proteggerla dalle aggressioni esterne.

PRINCIPI ATITVI

> Isopalmide: È un endocannabinoide che ha proprietà antinfiammatorie e antiprurito.
> Beta glicirretico: È un composto vegetale che ha proprietà antinfiammatorie e lenitive.
> Ceramide 3, colesterolo, acidi grassi: Sono componenti naturali della barriera cutanea che aiutano a mantenerla sana e a proteggerla dalle aggressioni esterne.
> Allantoina: È un estratto vegetale che ha proprietà lenitive e idratanti.
> Bisabololo: È un estratto vegetale che ha proprietà lenitive e antinfiammatorie.

MODALITÀ D’USO

Applicare la crema sull’area interessata (genitali e mucose esterne) 2 o più volte al giorno e stendere con un leggero massaggio. La ripetuta applicazione favorisce l’efficacia.

AVVERTENZE

> Non utilizzare il prodotto se si è allergici ad uno o più ingredienti contenuti.
> Non utilizzare il prodotto su pelle lesa o irritata.
> In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente con acqua.
> Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Se si manifestano effetti indesiderati, interrompere l'uso del prodotto e consultare un medico.

INGREDIENTI

Aqua, dicaprylyl carbonate, glycerin, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, polyglyceryl-3 diisostearate, Butyrospermum parkii butter, dimethicone, squalane, ceramide 3, cholesterol, stearic acid, N-isopropyl palmitoylamide, stearyl glycyrrhetinate, piroctone olamine, allantoin, bisabolol, hydrogenated vegetable oil, magnesium sulfate, o-cymen-5-ol, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, sodium chloride, undecylenoyl glycine.

*In grassetto sono evidenziati i componenti attivi.

CONSERVAZIONE

Ceramol Crema Intima va conservata in un luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e calore. La temperatura di conservazione ottimale è tra 15 e 25 gradi centigradi. Una volta aperto, il prodotto va consumato entro 12 mesi.

FORMATO

Tubo da 50 ml.
Cod. FCCIBC30I

Leggi Tutto
973590019

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.