• -20%

EnerZona Snack Cherry è una barretta ricca di proteine e fibre, ricoperta con un delizioso cioccolato bianco e al gusto amarena.
La barretta EnerZona Snack Cherry è priva di glutine. Può essere assunta anche da chi presenta sensibilità o intolleranza al glutine. 

INGREDIENTI

La barretta EnerZona Snack Cherry contiene:
Proteine del latte (28%) – Cioccolato bianco (22%) (zucchero, burro di cacao, Latte in polvere, siero di latte in polvere, Emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia) – Agente di carica: polidestrosio – Sciroppo di glucosio-fruttosio – Umidificante: sorbitoli – Granella di biscotto (5%) (farina di mais, zucchero, farina di riso, amido di mais, olio di girasole, sale, agenti lievitanti: carbonati di sodio e carbonati di ammonio, addensante: gomma di guar, aroma, colorante: caramello semplice) – Burro di cacao – Isomalto-oligosaccaride* - Amarena in pezzi (3%) – Fibra d’acacia (1,1%) – Alfa-ciclodestrina – Emulsionante: lecitine – Aroma. *Fonte di glucosio. Può contenere tracce di soia, frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.

MODALITA' D'USO

Assumere la barretta EnezZona Snack Cherry nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata.
L'assunzione è consigliata al mattino o nel pomeriggio. 

CONSERVAZIONE

Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto. 

FORMATO

1 barretta da 33 grammi. 

Leggi Tutto
ENERVIT SpA
978266625

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.