• -18%

MG.K VIS

VITAMINA C

Indicazioni:
utilizzato con regolaritá, in particolare nella stagione fredda, aiuta a rafforzare il sistema immunitario incrementando la produzione di anticorpi per prevenire e contrastare i malanni da raffreddamento e gli attacchi virali. Inoltre, combatte il precoce invecchiamento della pelle, contribuisce a ridurre i danni cellulari causati dal fumo e dall'inquinamento, favorisce la salute di ossa e denti.

Modalità d'uso:
una compressa effervescente o una bustina effervescente, sciolte in un bicchiere d'acqua, apportano 180 mg di Vitamina C. Si consiglia l'assunzione di una compressa o di una bustina al giorno.

Componenti:
buste: saccarosio, acidificante: acido citrico, corretto di aciditá: sodio bicarbonato, vitaminca c (acido ascorbico), aroma, arancia rossa e.s. (citrus sinensis, buccia), vitamina e acetato edulcoranti: acesulfame k, aspartame; antiagglomeranti: biossido di silicio, coloranti: e124, e102.
compresse: acidificante: acido citrico, correttore di aciditá: sodio bicarbonato, maltodestrine, vitamina c (acido ascorbico), aroma, vitamina e acetato, edulcoranti: acesulfame k, aspartame, sorbitolo; arancia rossa e.s. (citrus sinensis, buccia -r.o.c.), coloranti: e124, e 102.
Leggi Tutto
903565517

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.