• -18%

Verum Plantafibra è un integratore alimentare con fibra solubile di mais e Aloe vera utile per regolarizzare la funzionalità intestinale e ripristinare il corretto traffico intestinale. La fibra di mais svolge la sua azione prebiotica sulla microflora senza produrre fastidiosi gas mentre l’Aloe vera svolge un azione protettiva. Il gusto è al limone e ananas. Non contiene glutine.

Azioni

  • Favorisce la regolarità intestinale

Ingredienti

Fibra solubile da mais titolato in fibra 82 %, finocchio,aloe vera,mela succo concentrato; acqua; ananas succo concentrato; limone succo concentrato; ananas aroma naturale; limone aroma naturale.

Valori nutrizionali

  per dose giornaliera 15 ml
(20 g)
Fibra solubile da mais
titolato in fibra 82 %
4,88 g
4 g
Finocchio (foeniculum vulgare) frutti estratto secco liofilizzato 90 mg
Aloe (aloe vera) gel fogliare liofilizzato
pari a gel fogliare fresco
40 mg
8 ml
Altri ingredienti: mela succo concentrato; acqua; ananas succo concentrato; limone succo concentrato; ananas aroma naturale; limone aroma naturale.

Modalità d’uso

Si consiglia l'assunzione di 15 ml di prodotto al giorno, puro o diluito in un bicchiere di acqua o in altri liquidi a piacere, per un periodo di almeno 10 giorni.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato

Flacone da 200 grammi con misurino dosatore.

Leggi Tutto
905428672

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.