- -18%
Integratore alimentare a base di maltodestrine, Vitargo, farina di avena, proteine idrolizzate, L-arginina, glucosamina e vitamine.. Utile per disporre di energia durante l’allenamento.
Gusto biscotto.
Riferimento: 905989327
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Per capsula molle | %RDA* | |
Citicolina | 100 mg | |
Inositolo | 50 mg | |
Acido folico | 200 µg | 100% |
Vitamina B6 | 1,4 mg | 100% |
Vitamina B12 | 2,5 µg | 100% |
Zinco | 10 mg | 100% |
Rame | 1 mg | 100% |
DHA da olio di pesce | 100 mg | |
Rusco estratto secco | 50 mg | |
Rodiola estratto secco | 50 mg |
Integratore alimentare a base di maltodestrine, Vitargo, farina di avena, proteine idrolizzate, L-arginina, glucosamina e vitamine.. Utile per disporre di energia durante l’allenamento.
Gusto biscotto.
Quantitativi per 0,5 ml | |
Echinacea pallida radice estratto liofilizzato multifrazione (Echina2-LMF) titolato in echinacoside 2% titolato in polisaccaridi (metodo HPLC-SEC) 20% | 3 mg 60 mcg 600 mcg |
Sambuco frutti succo concentrato corrispondente a 307,8 mg di Sambuco bacche fresche | 40,5 mg |
Malva foglie mucillagini liofilizzate | 9,1 mg |
per capsula | per dose giornaliera | |
Olio di borragine (Borrago officinalis) | 500 mg | 3000 mg |
Gelatina, agente di resistenza (glicerolo). |
Integratore energetico di betaina, vitamina C e vitamina D da consumare prima di attività fisiche che richiedono un elevato dispendio energetico. Al gusto di lampone.
Indicato per sport come nuoto, sci di fondo, ciclismo, running e triathlon.
COMPL.ALIM./INTEGR./ALIM.SPEC.
Valori medi | per 100 ml | per 60 ml |
Energia | 621 kJ 148 kcal |
372 kJ 89 kcal |
Grassi di cui saturi |
0 g 0 g |
0 g 0 g |
Carboidrati di cui zuccheri |
37 g 0,35 g |
22 g 0,21 g |
Fibre | 0 g | 0 g |
Proteine | 0 g | 0 g |
Sale | 0,12 g | 0,07 g |
Caffeina | 83 mg | 50 mg |
Integratore in capsule con glucosamina cloridrato e condroitina solfato che apporta i nutrienti necessari per migliorare la salute della cartilagine delle articolazioni (anca, ginocchio, caviglia, anca e colonna vertebrale). Aiuta a ridurre i dolori nell'artrosi del ginocchio e migliorare la funzionalità articolare.
VALERIANA DISPERT 45 MG COMPRESSE RIVESTITE
Una compressa rivestita contiene: Principio attivo: estratto secco di radice di Valeriana mg 45 preparato con etanolo 70 % v/v (rapporto radice di Valeriana: estratto pari a 3–6: 1). Eccipienti con effetti noti: lattosio e saccarosio. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Integratore alimentare di vitamine e sali minerali formulato specificatamente per le esigenze nutrizionali degli adulti di oltre 50 anni. Favorisce il corretto funzionamento del sistema cognitivo, nervoso e muscolare, sostiene la regolare capacità visiva e aiuta al normale metabolismo energetico.
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi indicato per fornire un apporto supplementare in caso di carenza o accresciuto fabbisogno e per favorire l’equilibrio della flora intestinale. Non contiene lattosio in quantità considerate allergeniche. Non contiene glutine, conservanti, saccarina e aspartame. Il prodotto può essere tranquillamente somministrato durante la gravidanza.
Integratore alimentare utile nel mantenimento del trofismo di cartilagine e articolazioni. Il prodotto contiene collagene di ultima generazione, altamente concentrato, ossia un collagene di tipo II nativo (non denaturato) particolarmente biodisponibile. Una dose giornaliera di Leniart UC•II (40 mg di UC•II) preserva la funzionalità articolare, facilita il movimento, migliora la flessibilità e può permettere un allenamento più lungo e costante ritardando la comparsa di disturbi articolari.