• -15%
SANAGOL C


DESCRIZIONE: Integratore alimentare con estratti vegetali (Erisimo, Salice, Rosa canina, Echinacea), vitamina C e Zinco. L’Erisimo è utile per la funzionalità delle prime vie respiratorie e possiede un’azione emolliente e lenitiva. Favorisce la funzionalità della mucosa orofaringea ed il tono della voce. L’Echinacea favorisce le naturali difese dell’organismo. Vitamina C e Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina C inoltre è utile per la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La Rosa canina possiede azione ricostituente e di sostegno.
Gusto Arancia

INGREDIENTI: Acidificante: acido citrico anidro; correttore di acidità: sodio bicarbonato; maltodestrina; aroma; Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice e.s.*; edulcoranti: saccarina sodica, sodio ciclamato, sorbitolo; Erisimo (Sisymbrium officinale Scop.) sommità fiorite e.s.*; Rosa canina (Rosa canina L.) frutti e.s.* al 45% in vitamina C; Salice (Salix alba L.) corteccia e.s. al 15% in salicina; Zinco solfato; coloranti: rosso barbabietola e riboflavina 5’-fosfato sodica diidrata. *Estratto secco supportato su maltodestrine.

Componenti per 1 compressa per 2 compresse % VNR
Salice e.s. 25,0 mg 75 mg  
Erisimo e.s. 40,0 mg 120 mg  
Rosa canina e.s.
App. di Vitamina C
13,3 mg
15,0 mg
99,9 mg
45 mg
56,4
Echinacea e.s 60 mg 180 mg  
Zinco 3,75 mg 11,25 mg 112,5
*Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero, Reg. UE 1169/2011.

MODALITÀ D'USO: Sciogliere una compressa in mezzo bicchiere d’acqua. Bere ad effervescenza ultimata. Consumare fino a 3 compresse nell’arco della giornata. Chiudere accuratamente il tubo dopo l’uso.

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto.

CONFEZIONE: Astuccio da 20 compresse effervescenti

Cod. F112
Leggi Tutto
912455298

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.